• Giovanissimi Provinciali
  • Valdarbia
  • 0 - 2
  • Olimpic Sarteano


VALDARBIA: Potestio, Lorenzini, Gorelli, Bracalente, Pasquale, Dragoti, Cerbone A., Cerbone S., Agostino, Dridi, Ippolito. A disp.: Casiraghi, Lenzini, Caushi, Amaddii, Salvan. All.: Bartolomei.
SARTEANO: Fanti, Crociani, Ferranti, Terrosi, Mangiavacchi, Kurti, Cesarini, Ciolfi, Pellegrino, Morgantini, Morettoni (36' Anselmi). A disp.: Duda, Aggravi, Matei, De Simone. All.: Ferraro (oggi in panchina Cesarini).

ARBITRO: Bruni Andrea.

RETI: 26' Morgantini, 63' Anselmi.



Giornata ideale per giocare a calcio, anzi per ricominciare. Riparte infatti il campionato dei Giovanissimi, ed è l'Olimpic Sarteano a cominciare col passo giusto, battendo per 2-0 la Valdarbia di mister Bartolomei. L'inizio degli ospiti in realtà è contratto, e sono i padroni di casa a proporsi con più frequenza nella metà campo avversaria. I ragazzi di mister Ferraro (quest'oggi assente, in panchina va Sergio Cesarini) reggono però l'urto, e passano a 10 minuti dalla fine con Morgantini, che batte una punizione rasoterra sorprendendo Potestio a fil di palo. Nella ripresa il Sarteano si scioglie, rilascia il freno a mano che sembrava tirato per tutto il primo tempo e si porta in avanti con più insistenza, cominciando a rodare meccanismi necessariamente arrugginiti dopo alcuni cambiamenti in rosa e l'assenza di amichevoli pre-campionato. Il risultato è il raddoppio di Anselmi, bravo ad irrompere su un cross dalla destra che aveva trovato impreparata la difesa avversaria. La Valdarbia crea qualche pericolo ma non riesce a riaprire la gara, che finisce dunque con la vittoria esterna del Sarteano.

VALDARBIA: Potestio, Lorenzini, Gorelli, Bracalente, Pasquale, Dragoti, Cerbone A., Cerbone S., Agostino, Dridi, Ippolito. A disp.: Casiraghi, Lenzini, Caushi, Amaddii, Salvan. All.: Bartolomei. <br >SARTEANO: Fanti, Crociani, Ferranti, Terrosi, Mangiavacchi, Kurti, Cesarini, Ciolfi, Pellegrino, Morgantini, Morettoni (36' Anselmi). A disp.: Duda, Aggravi, Matei, De Simone. All.: Ferraro (oggi in panchina Cesarini).<br > ARBITRO: Bruni Andrea.<br > RETI: 26' Morgantini, 63' Anselmi. Giornata ideale per giocare a calcio, anzi per ricominciare. Riparte infatti il campionato dei Giovanissimi, ed &egrave; l'Olimpic Sarteano a cominciare col passo giusto, battendo per 2-0 la Valdarbia di mister Bartolomei. L'inizio degli ospiti in realt&agrave; &egrave; contratto, e sono i padroni di casa a proporsi con pi&ugrave; frequenza nella met&agrave; campo avversaria. I ragazzi di mister Ferraro (quest'oggi assente, in panchina va Sergio Cesarini) reggono per&ograve; l'urto, e passano a 10 minuti dalla fine con Morgantini, che batte una punizione rasoterra sorprendendo Potestio a fil di palo. Nella ripresa il Sarteano si scioglie, rilascia il freno a mano che sembrava tirato per tutto il primo tempo e si porta in avanti con pi&ugrave; insistenza, cominciando a rodare meccanismi necessariamente arrugginiti dopo alcuni cambiamenti in rosa e l'assenza di amichevoli pre-campionato. Il risultato &egrave; il raddoppio di Anselmi, bravo ad irrompere su un cross dalla destra che aveva trovato impreparata la difesa avversaria. La Valdarbia crea qualche pericolo ma non riesce a riaprire la gara, che finisce dunque con la vittoria esterna del Sarteano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI