• Juniores Nazionali GIR.F
  • Real Forte Querceta
  • 0 - 0
  • Fezzanese


REAL FORTE QUERCETA: Manfredi, Credendino, Scaramelli, Fascioli, Dini, Marku, Fazzini, Giannoni, Pugliese, Posenato, Luisotti. A disp.: Santini, Del Vecchio, Ghilarducci, Panaino, Spallanzani, Balduini. All.: Marco Giunta.
FEZZANESE: Bleve, Farella, Parziale, Diomandè, Coppola, Salku, Capasso, Fabiani, Frolla, Campagni, Saporiti. A disp.: Rossi, De Bellis, Zappelli, Balito, Caridi.iaver Lopes, Pieri. All.: Piergiorgio Bonati.

ARBITRO: Bianco di Carrara, coad. da Garofalo di Pistoia e Pinelli di Carrara.



Manca solo il gol al Real Forte Querceta per coronare al meglio il proprio debutto stagionale; una coriacea e ben organizzata Fezzanese riesce infatti a imporre il pari ai ragazzi di Giunta, fermati dai liguri sullo zero a zero casalingo. Nessun gol ma le emozioni non sono mancate in un match gradevole e combattuto, ben interpretato dai locali che hanno avuto il merito maggiore di creare le chance più nitide. Le occasioni più nitide per inciso sono quelle nelle disponibilità del numero nove Pugliese, vicino alla rete in almeno tre circostanze. La possibilità più ghiotta per fare bottino pieno ai locali si presenta però nel finale, quando Spallanzani si porta a tu per tu con Bleve ma il suo pallonetto non inquadra il bersaglio. Il Real prova fino al termine a spostare l'ago della bilancia in suo favore, ma alla fine deve accontentarsi del pari.
Calciatoripiù
: per il Real Forte Querceta bene Marku in difesa e il classe '99 Posenato, in appoggio dalla prima squadra. Per la Fezzanese in evidenza il portiere Bleve autore di alcune parate decisive.

REAL FORTE QUERCETA: Manfredi, Credendino, Scaramelli, Fascioli, Dini, Marku, Fazzini, Giannoni, Pugliese, Posenato, Luisotti. A disp.: Santini, Del Vecchio, Ghilarducci, Panaino, Spallanzani, Balduini. All.: Marco Giunta. <br >FEZZANESE: Bleve, Farella, Parziale, Diomand&egrave;, Coppola, Salku, Capasso, Fabiani, Frolla, Campagni, Saporiti. A disp.: Rossi, De Bellis, Zappelli, Balito, Caridi&#46;iaver Lopes, Pieri. All.: Piergiorgio Bonati. <br > ARBITRO: Bianco di Carrara, coad. da Garofalo di Pistoia e Pinelli di Carrara. Manca solo il gol al Real Forte Querceta per coronare al meglio il proprio debutto stagionale; una coriacea e ben organizzata Fezzanese riesce infatti a imporre il pari ai ragazzi di Giunta, fermati dai liguri sullo zero a zero casalingo. Nessun gol ma le emozioni non sono mancate in un match gradevole e combattuto, ben interpretato dai locali che hanno avuto il merito maggiore di creare le chance pi&ugrave; nitide. Le occasioni pi&ugrave; nitide per inciso sono quelle nelle disponibilit&agrave; del numero nove Pugliese, vicino alla rete in almeno tre circostanze. La possibilit&agrave; pi&ugrave; ghiotta per fare bottino pieno ai locali si presenta per&ograve; nel finale, quando Spallanzani si porta a tu per tu con Bleve ma il suo pallonetto non inquadra il bersaglio. Il Real prova fino al termine a spostare l'ago della bilancia in suo favore, ma alla fine deve accontentarsi del pari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Real Forte Querceta bene <b>Marku </b>in difesa e il classe '99 <b>Posenato</b>, in appoggio dalla prima squadra. Per la Fezzanese in evidenza il portiere <b>Bleve </b>autore di alcune parate decisive.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI