• Allievi B
  • M.M. Subbiano
  • 3 - 3
  • Cortona Camucia


M.M.SUBBIANO: Roghi, Paperini A., Farsetti, Ruotolo, Muto, Paperini F., Cozma, Teci, Franceschi, Orlandi, Checcaglini. A disp.: Pappagallo, Esposito, Mattesini, Ceccherini. All.: Gianluca Angiolini.
CORTONA CAMUCIA: Bernardini, Bata, Malandake, Marchesi, Milighetti, Narducci, Santorelli, Vigi, Chifor, Redi, Angori. A disp.: Barbini, Ismail, Preti. All.: Ferrettini.

ARBITRO: Grotti di Arezzo.

RETI: 2 Franceschi, Paperini F.; 2 Chifor, Redi.



Prima partita di campionato per gli Allievi B provinciali; i ragazzi entrano in campo con grinta e voglia di vincere. I padroni di casa in particolare, con il loro nuovo allenatore hanno voglia di dimostrare a lui e al pubblico i frutti del loro lavoro, infatti è subito il Subbiano a segnare il primo gol con un bel tiro di Franceschi, così la partita si accende e gli ospiti non tardano a rispondere con un bel gol di Chifor che porta il risultato sull'1-1. Il Cortona, un po' lento, si fa sorprendere dalla velocità avversaria ed è di nuovo Franceschi a portare il risultato sul 2-1 e così finisce il primo tempo. Il secondo inizia per i padroni di casa con un calo di ritmo e il nervosismo sale, infatti si vedono alcune azioni non proprio di fair play. Più brillanti gli ospiti che pareggiano e subito dopo passano in vantaggio con un bellissimo gol su calcio di punizione: Chifor e Redi gli autori dei gol. I padroni di casa però non cedono anzi sorprendono l'avversario ormai rallentato dalla fatica e così allo scadere del secondo tempo è Francesco Paperini a siglare il gol del pareggio con un tiro che non lascia scampo al portiere ospite. Un Bravi! ad entrambe le squadre. Da segnalare infine un gol annullato al Subbiano, una decisione un po' dubbia, ma il calcio è anche questo.

E.G. M.M.SUBBIANO: Roghi, Paperini A., Farsetti, Ruotolo, Muto, Paperini F., Cozma, Teci, Franceschi, Orlandi, Checcaglini. A disp.: Pappagallo, Esposito, Mattesini, Ceccherini. All.: Gianluca Angiolini.<br >CORTONA CAMUCIA: Bernardini, Bata, Malandake, Marchesi, Milighetti, Narducci, Santorelli, Vigi, Chifor, Redi, Angori. A disp.: Barbini, Ismail, Preti. All.: Ferrettini.<br > ARBITRO: Grotti di Arezzo.<br > RETI: 2 Franceschi, Paperini F.; 2 Chifor, Redi. Prima partita di campionato per gli Allievi B provinciali; i ragazzi entrano in campo con grinta e voglia di vincere. I padroni di casa in particolare, con il loro nuovo allenatore hanno voglia di dimostrare a lui e al pubblico i frutti del loro lavoro, infatti &egrave; subito il Subbiano a segnare il primo gol con un bel tiro di Franceschi, cos&igrave; la partita si accende e gli ospiti non tardano a rispondere con un bel gol di Chifor che porta il risultato sull'1-1. Il Cortona, un po' lento, si fa sorprendere dalla velocit&agrave; avversaria ed &egrave; di nuovo Franceschi a portare il risultato sul 2-1 e cos&igrave; finisce il primo tempo. Il secondo inizia per i padroni di casa con un calo di ritmo e il nervosismo sale, infatti si vedono alcune azioni non proprio di fair play. Pi&ugrave; brillanti gli ospiti che pareggiano e subito dopo passano in vantaggio con un bellissimo gol su calcio di punizione: Chifor e Redi gli autori dei gol. I padroni di casa per&ograve; non cedono anzi sorprendono l'avversario ormai rallentato dalla fatica e cos&igrave; allo scadere del secondo tempo &egrave; Francesco Paperini a siglare il gol del pareggio con un tiro che non lascia scampo al portiere ospite. Un Bravi! ad entrambe le squadre. Da segnalare infine un gol annullato al Subbiano, una decisione un po' dubbia, ma il calcio &egrave; anche questo. E.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI