• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Dynamo Piagge
  • 0 - 0
  • San Filippo


DYNAMO PIAGGE: Fadda, Scotto, Pampana, Scippa, Capradossi, Chetoni, Monari, D. Racioppoli, I. Racioppoli, Picci, Pardini. A disp.: Marziale, Rinaldi, Favati. All.: Lamberto Piovanelli.
SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli, Gianneschi, Ciucci, Fanani, Mathieu, Stringari, Marzi, Ricci, Nicoletti, Bianchini. A disp.: Stefani, Zhar, Medici, Carricelli. All.: Renato Roffi.

ARBITRO: Nolfo di Pisa.



Se lo merita tutto il punto il Dynamo Piagge di Piovanelli, anche se il San Filippo esce dal campo con le mani nei capelli per essersi divorato almeno tre ghiotte opportunità. La contabilità offensiva della squadra di casa è risicata e ristretta al colpo di testa di Chetoni su calcio da fermo di Picci: Roberti intuisce l'angolo e para. Tuttavia l'atteggiamento dei locali è piaciuto ai più per l'intraprendenza e il giusto ordine in fase difensiva. Gli ospiti sono poco cinici e beneficiano di due golose chance nel primo tempo. Ci si mette anche il doppio miracolo di Fassa, prima sul tiro di Zhar da cross di Stringari, poi sulla seguente respinta a rete di Stringari. Brava e fortunata l'ultima linea di difesa della Dynamo Piagge, che devia il pallone quanto basta per rallentare la traiettoria e permettere all'ultimo difendente di salvare la minaccia a ridosso della linea di porta. Nel primo tempo c'è un altro guizzo di Fadda sul colpo con l'interno piede di Ciucci, ben innescato dall'ennesimo traversone di Stringari. La Dynamo Piagge ha un sollievo al triplice fischio, mentre il San Filippo è ovviamente dispiaciuto per l'esito della gara.
Calciatoripiù: Fadda
(Dynamo Piagge), Medici, Ricci (San Filippo).

DYNAMO PIAGGE: Fadda, Scotto, Pampana, Scippa, Capradossi, Chetoni, Monari, D. Racioppoli, I. Racioppoli, Picci, Pardini. A disp.: Marziale, Rinaldi, Favati. All.: Lamberto Piovanelli.<br >SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli, Gianneschi, Ciucci, Fanani, Mathieu, Stringari, Marzi, Ricci, Nicoletti, Bianchini. A disp.: Stefani, Zhar, Medici, Carricelli. All.: Renato Roffi. <br > ARBITRO: Nolfo di Pisa. Se lo merita tutto il punto il Dynamo Piagge di Piovanelli, anche se il San Filippo esce dal campo con le mani nei capelli per essersi divorato almeno tre ghiotte opportunit&agrave;. La contabilit&agrave; offensiva della squadra di casa &egrave; risicata e ristretta al colpo di testa di Chetoni su calcio da fermo di Picci: Roberti intuisce l'angolo e para. Tuttavia l'atteggiamento dei locali &egrave; piaciuto ai pi&ugrave; per l'intraprendenza e il giusto ordine in fase difensiva. Gli ospiti sono poco cinici e beneficiano di due golose chance nel primo tempo. Ci si mette anche il doppio miracolo di Fassa, prima sul tiro di Zhar da cross di Stringari, poi sulla seguente respinta a rete di Stringari. Brava e fortunata l'ultima linea di difesa della Dynamo Piagge, che devia il pallone quanto basta per rallentare la traiettoria e permettere all'ultimo difendente di salvare la minaccia a ridosso della linea di porta. Nel primo tempo c'&egrave; un altro guizzo di Fadda sul colpo con l'interno piede di Ciucci, ben innescato dall'ennesimo traversone di Stringari. La Dynamo Piagge ha un sollievo al triplice fischio, mentre il San Filippo &egrave; ovviamente dispiaciuto per l'esito della gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fadda</b> (Dynamo Piagge), <b>Medici, Ricci</b> (San Filippo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI