- T.Lorentini - Giov.B GIR.A
-
Olmoponte Arezzo
-
0 - 0
-
Arno Laterina
OLMOPONTE: Santiccioli, Marziali, Lolli, Ricciarini (45' Andreani), Fragalà, Malentacca, Del Pia, Razzolini (55' Carrai), Sinatti, Sobhy, Papini (50' Anoir). All.: Lodovini.
ARNO LATERINA: Susi, Terrini, Tagliaferri, Toniaccini, Margiacchi, Macinai, Peri, Piscopo, Mechini, Scartoni, Terra. A disp.: Benini, Palazzini, Bossini, Camardo, Basetti, Verre. All.: Pasqui.
ARBITRO:
L'Olmoponte torna in campo contro l'Arno Laterina - ed è la quinta gara in poco più di una settimana! - ed ottiene un buon pareggio, contro una formazione di tutto rispetto. I ragazzi di Pasqui infatti si confermano una compagine di ottimo livello, creando spesso pericoli ai ragazzi di Lodovini, in particolare con Peri e Mechini, che si vede negare il gol da una bella parata di Santiccioli. Dall'altra parte risponde da par suo Sinatti, che per due volte scheggia la traversa pareggiando così il numero delle occasioni. L'ics alla fine è il risultato più giusto e lancia l'Olmoponte verso il superamento del turno.
CALCIATORIPIU': tra le fila dell'Olmoponte, solita prova impeccabile di Fragalà e Malentacca in difesa, ma va segnalata la prova superlativa di Sobhy, centrocampista centrale con un grande senso dell'inserimento. Per l'Arno Laterina ottima prestazione di Margiacchi e Scartoni.
OLMOPONTE: Santiccioli, Marziali, Lolli, Ricciarini (45' Andreani), Fragalà, Malentacca, Del Pia, Razzolini (55' Carrai), Sinatti, Sobhy, Papini (50' Anoir). All.: Lodovini.<br >ARNO LATERINA: Susi, Terrini, Tagliaferri, Toniaccini, Margiacchi, Macinai, Peri, Piscopo, Mechini, Scartoni, Terra. A disp.: Benini, Palazzini, Bossini, Camardo, Basetti, Verre. All.: Pasqui.<br >
ARBITRO:
L'Olmoponte torna in campo contro l'Arno Laterina - ed è la quinta gara in poco più di una settimana! - ed ottiene un buon pareggio, contro una formazione di tutto rispetto. I ragazzi di Pasqui infatti si confermano una compagine di ottimo livello, creando spesso pericoli ai ragazzi di Lodovini, in particolare con Peri e Mechini, che si vede negare il gol da una bella parata di Santiccioli. Dall'altra parte risponde da par suo Sinatti, che per due volte scheggia la traversa pareggiando così il numero delle occasioni. L'ics alla fine è il risultato più giusto e lancia l'Olmoponte verso il superamento del turno.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> tra le fila dell'Olmoponte, solita prova impeccabile di <b>Fragalà e Malentacca</b> in difesa, ma va segnalata la prova superlativa di <b>Sobhy</b>, centrocampista centrale con un grande senso dell'inserimento. Per l'Arno Laterina ottima prestazione di <b>Margiacchi e Scartoni.</b>