• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Pisa Ovest
  • 10 - 0
  • Migliarino Vecchiano


PISA OVEST: Ademaj, Maini, Traso, Esposito, Cutolo, Cima, De Marchi, Doveri, Burchi, Lazzeretti, Mannucci. A disp.: Gesi, Pardini, Luschi, Degl'Innocenti, Bozzi, Amato. All.: Stefano Garuti.
MIGLIARINO V.: Polizzi, Gradi, Cinacchi, Baldacci, Baglini, Di Sacco, Lo Bue, Andriuolo, Sabiri, Pelliccia, Andreoni. A disp.: Le Rose, Achkanou, Fatmi. All.: Giovanni Cottone.

ARBITRO: Temfack di Pisa

RETI: Lazzeretti 5, Doveri, Mannucci, Amato, Bozzi, Esposito.



C'è già un titolo in cassaforte, ma il Pisa Ovest continua a ben figurare e a stupire nella partita interna col Migliarino, la giusta occasione per ingigantire ancor di più i numeri già incredibili di questa annata. Nei primi quaranta minuti, la capolista ne fa quattro alla squadra di Cottone e impressiona per divario rispetto ai pari età avversari. Il primo sfondamento porta il nome di Cutolo ed avviene sulla corsia destra d'attacco, con il cross a centro area destinato a Lazzeretti, che ancora una volta anticipa il difensore e incenerisce il portiere avversario. Gol numero ventiquattro in campionato. La fascia destra della formazione di Garuti gioca a memoria e funziona alla perfezione, Cutolo è scatenato e fornisce il secondo assist di giornata sulla testa di Doveri per il 2-0. Il gol del tris appartiene a Esposito, che comincia l'azione a centrocampo dialogando con De Marchi che gli restituisce un buon pallone in profondità, dove Esposito ha campo libero e freddezza giusta per gonfiare la rete. Sul quarto gol, ancora di Lazzeretti, il portiere del Migliarino non vede partire il pallone e viene così superato sul suo lato. Nella ripresa altre sei reti per la squadra di Garuti, con bomber Lazzeretti sugli scudi a quota 28 centri. Di buona fattura le segnature di Amato, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo la pronta respinta di Polizzi che non può nulla sul secondo bolide indirizzato appena sotto la traversa, e di Mannucci, diretto in porta dopo un prezioso scambio con un compagno.

PISA OVEST: Ademaj, Maini, Traso, Esposito, Cutolo, Cima, De Marchi, Doveri, Burchi, Lazzeretti, Mannucci. A disp.: Gesi, Pardini, Luschi, Degl'Innocenti, Bozzi, Amato. All.: Stefano Garuti. <br >MIGLIARINO V.: Polizzi, Gradi, Cinacchi, Baldacci, Baglini, Di Sacco, Lo Bue, Andriuolo, Sabiri, Pelliccia, Andreoni. A disp.: Le Rose, Achkanou, Fatmi. All.: Giovanni Cottone.<br > ARBITRO: Temfack di Pisa<br > RETI: Lazzeretti 5, Doveri, Mannucci, Amato, Bozzi, Esposito. C'&egrave; gi&agrave; un titolo in cassaforte, ma il Pisa Ovest continua a ben figurare e a stupire nella partita interna col Migliarino, la giusta occasione per ingigantire ancor di pi&ugrave; i numeri gi&agrave; incredibili di questa annata. Nei primi quaranta minuti, la capolista ne fa quattro alla squadra di Cottone e impressiona per divario rispetto ai pari et&agrave; avversari. Il primo sfondamento porta il nome di Cutolo ed avviene sulla corsia destra d'attacco, con il cross a centro area destinato a Lazzeretti, che ancora una volta anticipa il difensore e incenerisce il portiere avversario. Gol numero ventiquattro in campionato. La fascia destra della formazione di Garuti gioca a memoria e funziona alla perfezione, Cutolo &egrave; scatenato e fornisce il secondo assist di giornata sulla testa di Doveri per il 2-0. Il gol del tris appartiene a Esposito, che comincia l'azione a centrocampo dialogando con De Marchi che gli restituisce un buon pallone in profondit&agrave;, dove Esposito ha campo libero e freddezza giusta per gonfiare la rete. Sul quarto gol, ancora di Lazzeretti, il portiere del Migliarino non vede partire il pallone e viene cos&igrave; superato sul suo lato. Nella ripresa altre sei reti per la squadra di Garuti, con bomber Lazzeretti sugli scudi a quota 28 centri. Di buona fattura le segnature di Amato, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo la pronta respinta di Polizzi che non pu&ograve; nulla sul secondo bolide indirizzato appena sotto la traversa, e di Mannucci, diretto in porta dopo un prezioso scambio con un compagno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI