• Finali Under 17 LegaPro GIR.B
  • Reggiana
  • 1 - 0
  • Citta di Pontedera


REGGIANA: Marconi, Albertini, Casini, Piccinini Stefano, Murata, Dani, Piccinini Gabriele, Bruno, Cassano, Sanat, Muro. A disp.: Stefanini, Baietta, Agyemang, Senatore, Gurini, Mori, Caccivellani. All.: Gherardi.
PONTEDERA: Martelli, Pagliai, Sparaciari, Mazzotta, Barra, Orsucci, Danieli, Bisconti, Marini, Boldrini, Micheletti. A disp.: Scheggia, Orsini, Fischella, Scafuri, Pellegrini, Prunetti, Trocheo, Tersigni, Martinucci. All.: Zini.

RETE: 45' Piccinini Gabriele.
NOTE: espulso 80' Marini.



Un bel Pontedera deve arrendersi di misura alla Reggiana. Vincono uno a zero i padroni di casa, ma i ragazzi di Zini si meritano un plauso per essersi dimostrati pienamente competitivi nonostante la difficoltà dell'impegno in trasferta. Frizzante ma equilibrato e senza gol il primo tempo (combattuta e intensa - più in generale - l'intera contesa) durante il quale si registrano due ghiotte occasioni per parte, che però nono sortiscono l'effetto sperato. Il pericolo creato da Cassano è però il preludio del gol vittoria dei padroni di casa, che Gabriele Piccinini firma al 45', autore di un guizzo vincente sottomisura. Da qui in poi, è solo Pontedera. La Reggiana si rintana sulla difensiva, i toscani premono sempre più cercando di raggiungere il pari. Si registrano almeno tre nitide chance per realizzare l'uno a uno, ma il portiere emiliano Marconi si eleva a protagonista, sbarrando la strada a Bisconti, Marini e compagni fino al triplice fischio di chiusura. Il cui suono risulta amaro per gli ospiti, che tuttavia meritano più dell'onore delle armi in virtù dell'ottima prova offerta. Ora sulla strada dei grana la Pro Piacenza, una formazione con la quale continuare a cercare i primi punti della stagione appena iniziata.

REGGIANA: Marconi, Albertini, Casini, Piccinini Stefano, Murata, Dani, Piccinini Gabriele, Bruno, Cassano, Sanat, Muro. A disp.: Stefanini, Baietta, Agyemang, Senatore, Gurini, Mori, Caccivellani. All.: Gherardi. <br >PONTEDERA: Martelli, Pagliai, Sparaciari, Mazzotta, Barra, Orsucci, Danieli, Bisconti, Marini, Boldrini, Micheletti. A disp.: Scheggia, Orsini, Fischella, Scafuri, Pellegrini, Prunetti, Trocheo, Tersigni, Martinucci. All.: Zini. <br > RETE: 45' Piccinini Gabriele. <br >NOTE: espulso 80' Marini. Un bel Pontedera deve arrendersi di misura alla Reggiana. Vincono uno a zero i padroni di casa, ma i ragazzi di Zini si meritano un plauso per essersi dimostrati pienamente competitivi nonostante la difficolt&agrave; dell'impegno in trasferta. Frizzante ma equilibrato e senza gol il primo tempo (combattuta e intensa - pi&ugrave; in generale - l'intera contesa) durante il quale si registrano due ghiotte occasioni per parte, che per&ograve; nono sortiscono l'effetto sperato. Il pericolo creato da Cassano &egrave; per&ograve; il preludio del gol vittoria dei padroni di casa, che Gabriele Piccinini firma al 45', autore di un guizzo vincente sottomisura. Da qui in poi, &egrave; solo Pontedera. La Reggiana si rintana sulla difensiva, i toscani premono sempre pi&ugrave; cercando di raggiungere il pari. Si registrano almeno tre nitide chance per realizzare l'uno a uno, ma il portiere emiliano Marconi si eleva a protagonista, sbarrando la strada a Bisconti, Marini e compagni fino al triplice fischio di chiusura. Il cui suono risulta amaro per gli ospiti, che tuttavia meritano pi&ugrave; dell'onore delle armi in virt&ugrave; dell'ottima prova offerta. Ora sulla strada dei grana la Pro Piacenza, una formazione con la quale continuare a cercare i primi punti della stagione appena iniziata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI