• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Quarrata Olimpia
  • 0 - 1
  • Margine Coperta


QUARRATA OL.: Scatizzi, Innocenti, Ndoka, Maiani, Gervasi, Niccolai, Russo, Vergari, Becattini, Romei. All.: Innocenti.
MARGINE COPERTA: Vannini, Perone, Gariboldi F., Atzori, Lari, Poleschi, Cecchi, Quaranta, Gariboldi M., Di Renzo, Bartolini, Pastorelli, Giovannelli, Fittoni. All.: Marco Bartolini

RETE: Perone
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-1.



Al termine di una gara tirata, il Margine Coperta supera il Quarrata Olimpia con il punteggio di 1-0. Nelle prime due frazioni di gioco sono i padroni di casa a fare la partita, creando numerose azioni da rete e impegnando più volte l'estremo difensore ospite con Romei, Niccolai e Russo, e colpendo un palo con Innocenti, che conclude a rete in seguito ad un calcio d'angolo. Ma il calcio si sa, è strano, e nel terzo tempo, quando il Quarrata Olimpia allenta la pressione, arriva la rete ospite, firmata da Perone che è abile a liberare il destro e a battere l'incolpevole Scatizzi da pochi metri. La rete gela i quarratini, che reagiscono negli ultimi minuti più con il cuore che con la testa, non ottenendo comunque un pareggio che alla luce di quanto prodotto sarebbe stato più che meritato. Mister Marco Bartolini commenta la partita e la stagione: E' stata una partita fisica, il Quarrata l'ha messa sul piano dell'agonismo e non si è visto molto gioco. Per lunghi tratti ci siamo adattati, poi dalla metà della ripresa abbiamo giocato palla a terra, fatto a tratti un buon fraseggio e abbiamo trovato il gol con una bella azione Perone-Cecchi chiusa proprio da Perone. Nella seconda parte della gara abbiamo fatto un buon possesso palla. In questa stagione i ragazzi si sono amalgamati col passare delle partite, arrivando a creare un buon gioco e ad avere una buona intesa tra loro, un'intesa che ci ha consentito di chiudere in crescendo. L'annata dei miei ragazzi è positiva, siamo soddisfatti .

V.L. QUARRATA OL.: Scatizzi, Innocenti, Ndoka, Maiani, Gervasi, Niccolai, Russo, Vergari, Becattini, Romei. All.: Innocenti.<br >MARGINE COPERTA: Vannini, Perone, Gariboldi F., Atzori, Lari, Poleschi, Cecchi, Quaranta, Gariboldi M., Di Renzo, Bartolini, Pastorelli, Giovannelli, Fittoni. All.: Marco Bartolini <br > RETE: Perone<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-1. Al termine di una gara tirata, il Margine Coperta supera il Quarrata Olimpia con il punteggio di 1-0. Nelle prime due frazioni di gioco sono i padroni di casa a fare la partita, creando numerose azioni da rete e impegnando pi&ugrave; volte l'estremo difensore ospite con Romei, Niccolai e Russo, e colpendo un palo con Innocenti, che conclude a rete in seguito ad un calcio d'angolo. Ma il calcio si sa, &egrave; strano, e nel terzo tempo, quando il Quarrata Olimpia allenta la pressione, arriva la rete ospite, firmata da Perone che &egrave; abile a liberare il destro e a battere l'incolpevole Scatizzi da pochi metri. La rete gela i quarratini, che reagiscono negli ultimi minuti pi&ugrave; con il cuore che con la testa, non ottenendo comunque un pareggio che alla luce di quanto prodotto sarebbe stato pi&ugrave; che meritato. Mister Marco Bartolini commenta la partita e la stagione: <b> E' stata una partita fisica, il Quarrata l'ha messa sul piano dell'agonismo e non si &egrave; visto molto gioco. Per lunghi tratti ci siamo adattati, poi dalla met&agrave; della ripresa abbiamo giocato palla a terra, fatto a tratti un buon fraseggio e abbiamo trovato il gol con una bella azione Perone-Cecchi chiusa proprio da Perone. Nella seconda parte della gara abbiamo fatto un buon possesso palla. In questa stagione i ragazzi si sono amalgamati col passare delle partite, arrivando a creare un buon gioco e ad avere una buona intesa tra loro, un'intesa che ci ha consentito di chiudere in crescendo. L'annata dei miei ragazzi &egrave; positiva, siamo soddisfatti .</b> V.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI