- Giovanissimi Provinciali
-
Interboys
-
1 - 5
-
Olmoponte Arezzo
INTERBOYS: Marcheselli, Razvan, Mori, Santovito, Tavanti, Gadani, Massai, Rampini, Rossi, Ioseffi, Giannini. A disp.: Luongo, Menchetti, Segoni. All.: Bocchetti.
OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Fiorenza, Borgheresi, Poponcini, Guerrini, Monticini, Fiorucci, Burani, Papini, Fanti. A disp.: Calamati, Giovacchini, Serra, Gallorini, Ricciarini, Serafini. All.: Artini.
ARBITRO: Crezzini Valerio.
RETI: Gadani, Fiorucci, Monticini, Burani, Ricciarini, Fiorenza.
Mai in discussione il risultato tra Olmoponte e Interboys, con gli ospiti che fanno la partita e menano le danze dal primo all'ultimo minuto. Il primo tempo si conclude 2-0 in favore dell'Olmoponte, in virtù delle reti segnate da Fiorucci e Monticini a termine di due belle azioni corali. Nella ripresa i padroni di casa dell'Interboys accorciano le distanze con una precisa palombella di Gadani dal vertice sinistro dell'area di rigore, ma il gol è un fuoco di paglia, perché nel prosieguo è sempre l'Olmoponte a comandare le operazioni. Il frutto della spinta della squadra di Artini, sono i gol di Burani, Ricciarini e Fiorenza, che chiudono la gara sul 5-1.
CalciatorePiù: eccezionale prova offerta da Poponcini, impeccabile in fase difensiva per l'Olmoponte.
INTERBOYS: Marcheselli, Razvan, Mori, Santovito, Tavanti, Gadani, Massai, Rampini, Rossi, Ioseffi, Giannini. A disp.: Luongo, Menchetti, Segoni. All.: Bocchetti. <br >OLMOPONTE: Moretti, Cantaloni, Fiorenza, Borgheresi, Poponcini, Guerrini, Monticini, Fiorucci, Burani, Papini, Fanti. A disp.: Calamati, Giovacchini, Serra, Gallorini, Ricciarini, Serafini. All.: Artini. <br >
ARBITRO: Crezzini Valerio.<br >
RETI: Gadani, Fiorucci, Monticini, Burani, Ricciarini, Fiorenza.
Mai in discussione il risultato tra Olmoponte e Interboys, con gli ospiti che fanno la partita e menano le danze dal primo all'ultimo minuto. Il primo tempo si conclude 2-0 in favore dell'Olmoponte, in virtù delle reti segnate da Fiorucci e Monticini a termine di due belle azioni corali. Nella ripresa i padroni di casa dell'Interboys accorciano le distanze con una precisa palombella di Gadani dal vertice sinistro dell'area di rigore, ma il gol è un fuoco di paglia, perché nel prosieguo è sempre l'Olmoponte a comandare le operazioni. Il frutto della spinta della squadra di Artini, sono i gol di Burani, Ricciarini e Fiorenza, che chiudono la gara sul 5-1. <br ><b>CalciatorePiù</b>: eccezionale prova offerta da <b>Poponcini</b>, impeccabile in fase difensiva per l'Olmoponte.