- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Sancascianese
-
1 - 1
-
Fiorentina
SANCASCIANESE: Ciappi, Coli, Semplici, Lotti, Gioia, Bartoli, Lumachi, Giotti, Fino, Abbagnale, Tulli, Cianti, Nesi, Zuccherofino, Nencioni, Cespedes, Panzani, Penzo. All.: Livolti.
FIORENTINA: Crisanto, Andrei, Beruatto, Elia, Segreto, Innocenti,Saccardi, Ciappi, Tofanari, Caso, Guastafoglia, Baroni, Casini. All.: Biagi.
RETI: Penzo, Ciappi.
Bel pareggio per gli Esordienti della Sancascianese che si congedano dal proprio pubblico con un prestigioso pareggio contro i fortissimi avversari della Fiorentina. I ragazzi di Mister Livolti hanno disputato una prestazione tutta cuore e grinta meritando così di portare a casa il pari. Gli ospiti forse non si aspettavano una partita così caparbia da parte dei padroni di casa, riuscendo a salvarsi dalla sconfitta soltanto nel finale. Match divertente sin dalle battute iniziali con i locali che spingono sin dalle prime battute anche se la difesa viola fa buona guardia senza occasioni da goal degne di nota. Nel secondo tempo accelerano ulteriormente i locali, costringendo gli ospiti stabilmente sulla difensiva; alla mezz'ora così ecco il goal del vantaggio che sblocca il parziale ad opera di Penzo, ancora in goal. Davvero un bel campionato quello del ragazzo della Sancascianese. I padroni di casa provano a chiudere il match ma il secondo goal non si concretizza e così si arriva alla terza frazione sull'1-0. Nel terzo tempo però la Fiorentina alza il baricentro del proprio gioco, cercando il pari con insistenza. I giallo-verdi accusano un po' la stanchezza e non riescono a difendersi con efficacia, subendo così il pareggio ad opera di Ciappi. Il match termina sull'1-1, applausi comunque per tutti, bella partita. Appuntamento al prossimo anno, i ragazzi saranno comunque impegnati fino all'estate nei tornei provinciali.
Calciatoripiù: un plauso davvero per tutti; qualcosa in più la Sancascianese che dà tutto ed anche qualcosa di più.
SANCASCIANESE: Ciappi, Coli, Semplici, Lotti, Gioia, Bartoli, Lumachi, Giotti, Fino, Abbagnale, Tulli, Cianti, Nesi, Zuccherofino, Nencioni, Cespedes, Panzani, Penzo. All.: Livolti.
<br >FIORENTINA: Crisanto, Andrei, Beruatto, Elia, Segreto, Innocenti,Saccardi, Ciappi, Tofanari, Caso, Guastafoglia, Baroni, Casini. All.: Biagi.
<br >
RETI: Penzo, Ciappi.
Bel pareggio per gli Esordienti della Sancascianese che si congedano dal proprio pubblico con un prestigioso pareggio contro i fortissimi avversari della Fiorentina. I ragazzi di Mister Livolti hanno disputato una prestazione tutta cuore e grinta meritando così di portare a casa il pari. Gli ospiti forse non si aspettavano una partita così caparbia da parte dei padroni di casa, riuscendo a salvarsi dalla sconfitta soltanto nel finale. Match divertente sin dalle battute iniziali con i locali che spingono sin dalle prime battute anche se la difesa viola fa buona guardia senza occasioni da goal degne di nota. Nel secondo tempo accelerano ulteriormente i locali, costringendo gli ospiti stabilmente sulla difensiva; alla mezz'ora così ecco il goal del vantaggio che sblocca il parziale ad opera di Penzo, ancora in goal. Davvero un bel campionato quello del ragazzo della Sancascianese. I padroni di casa provano a chiudere il match ma il secondo goal non si concretizza e così si arriva alla terza frazione sull'1-0. Nel terzo tempo però la Fiorentina alza il baricentro del proprio gioco, cercando il pari con insistenza. I giallo-verdi accusano un po' la stanchezza e non riescono a difendersi con efficacia, subendo così il pareggio ad opera di Ciappi. Il match termina sull'1-1, applausi comunque per tutti, bella partita. Appuntamento al prossimo anno, i ragazzi saranno comunque impegnati fino all'estate nei tornei provinciali. <b>
Calciatoripiù</b>: un plauso davvero per tutti; qualcosa in più la <b>Sancascianese </b>che dà tutto ed anche qualcosa di più.