• Giovanissimi B GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 8 - 2
  • Cascine Sportiva


FORCOLI VALDERA: De Lucia, Betti, Bottoni, Dervishi, Falchi, Martinelli, Puccioni, Masini, Misiti, Migliarini, Soldani. A disp.: Donati, Campani, Simoneschi, De Panicis, Di Benedetto, Monti. All.: Gionata Taddei.
CASCINE: Pacini, Bozzuto, Baldanzi, Brucini, Cullhaj, Sella, Pasqualetto, Kodra, Di Bella, Guelfi, Donnini. A disp.: Susini, Prifti, Cecchi, Niccolai. All.: Enea Nardi.

ARBITRO: Iaria di Pisa.

RETI: Di Bella, Donnini, Misiti 4, Migliarini, De Panicis 2, Di Benedetto.



Risultato entusiasmante per il Forcoli Valdera, che sul campo di casa strapazza il Cascine: finisce 8-2 per la banda di Gionata Taddei, risultato che dà un'idea piuttosto precisa della prestazione offerta dal Forcoli in questa domenica pomeriggio di campionato. I padroni di casa hanno un impatto impressionante con la gara, partono con il piede pigiato sul pedale dell'acceleratore e già allo scadere del primo tempo sono sopra per 4-0. La partita è appena a metà eppure il risultato pare già deciso, difficile immaginare un ritorno del Cascine nella ripresa. E invece, in apertura di secondo tempo l'undici di Enea Nardi si rifa sotto, strappa il possesso del pallone al Forcoli e costringe gli avversari a ritirarsi nella loro metà campo. Gli sforzi offensivi del Cascine danno presto i frutti sperati, Di Bella prima e Donnini poi riescono a dimezzare lo svantaggio. Purtroppo per gli ospiti, però, la loro rimonta è destinata a rimanere soltanto un tentativo: stizzita dai due gol appena concessi, la squadra di casa reagisce rabbiosamente, produce il massimo sforzo offensivo e nel giro di mezz'ora segna altri quattro gol, fissando il punteggio sul definitivo 8-2. I marcatori: uno scatenato Misiti segna un poker, De Panicis ne fa due, uno a testa per Migliarini e Di Benedetto.

FORCOLI VALDERA: De Lucia, Betti, Bottoni, Dervishi, Falchi, Martinelli, Puccioni, Masini, Misiti, Migliarini, Soldani. A disp.: Donati, Campani, Simoneschi, De Panicis, Di Benedetto, Monti. All.: Gionata Taddei.<br >CASCINE: Pacini, Bozzuto, Baldanzi, Brucini, Cullhaj, Sella, Pasqualetto, Kodra, Di Bella, Guelfi, Donnini. A disp.: Susini, Prifti, Cecchi, Niccolai. All.: Enea Nardi. <br > ARBITRO: Iaria di Pisa. <br > RETI: Di Bella, Donnini, Misiti 4, Migliarini, De Panicis 2, Di Benedetto. Risultato entusiasmante per il Forcoli Valdera, che sul campo di casa strapazza il Cascine: finisce 8-2 per la banda di Gionata Taddei, risultato che d&agrave; un'idea piuttosto precisa della prestazione offerta dal Forcoli in questa domenica pomeriggio di campionato. I padroni di casa hanno un impatto impressionante con la gara, partono con il piede pigiato sul pedale dell'acceleratore e gi&agrave; allo scadere del primo tempo sono sopra per 4-0. La partita &egrave; appena a met&agrave; eppure il risultato pare gi&agrave; deciso, difficile immaginare un ritorno del Cascine nella ripresa. E invece, in apertura di secondo tempo l'undici di Enea Nardi si rifa sotto, strappa il possesso del pallone al Forcoli e costringe gli avversari a ritirarsi nella loro met&agrave; campo. Gli sforzi offensivi del Cascine danno presto i frutti sperati, Di Bella prima e Donnini poi riescono a dimezzare lo svantaggio. Purtroppo per gli ospiti, per&ograve;, la loro rimonta &egrave; destinata a rimanere soltanto un tentativo: stizzita dai due gol appena concessi, la squadra di casa reagisce rabbiosamente, produce il massimo sforzo offensivo e nel giro di mezz'ora segna altri quattro gol, fissando il punteggio sul definitivo 8-2. I marcatori: uno scatenato Misiti segna un poker, De Panicis ne fa due, uno a testa per Migliarini e Di Benedetto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI