• Giovanissimi B GIR.C
  • Audax Rufina
  • 10 - 1
  • Molinense


AUDA. RUFINA: Giuntini, Cerchi, Masi, M. Bendoni, Coniatini, Chiti, Coglitore, Cassella, Ignespi, Venuto, Bronzini. A disp.: Giorgi, Carovillano, Covelli, D. Bendoni, De Luca, Terzani, Pesci, Comparini, Galati. All.: Niccolò Diotaiuti.
MOLINENSE: Arcangeli, Vivoli, Benvenuti, Natali, Guidi, Colombo, Fattori, Rabiti, El Kayari, Betti, Ciani. A disp.: Telesca, Pastore, Nocentini, Cosimelli, Chiarantini, Fragorsi. All.: Alessio Celestini.

ARBITRO: Ernano di Arezzo

RETI: Venuto 4, Bronzini 2, Ignespi 2, De Luca, Pesci, Ciani.



È stata una gara a senso unico quella andata in scena tra Audax Rufina e Molinense: i locali si sono dimostrati più in forma e più organizzati dal punto di vista tattico e hanno trovato la via delle rete attraverso una serie di ottime trame collettive. Gli ospiti invece hanno provato in tutti i modi a limitare il passivo lottando con grinta e avranno tutto il tempo necessario per poter migliorare in vista delle prossime gare. Nell'Audax Rufina spicca la giornata smagliante di Venuto che ha siglato la bellezza di quattro reti, ma bisogna menzionare anche le prestazioni di Bronzini e Ignespi che si sono resi protagonisti di una doppietta a testa. Gli altri sigilli dell'Audax Rufina portano il nome di De Luca e Pesci, mentre la rete del provvisorio 2-1 della Molinense è stata firmata da Ciani che quantomeno si è tolto lo sfizio di segnare la prima rete in campionato della sua squadra.
Calciatoripiù: Venuto, Masi, Coniatini
(Audax Rufina).

AUDA. RUFINA: Giuntini, Cerchi, Masi, M. Bendoni, Coniatini, Chiti, Coglitore, Cassella, Ignespi, Venuto, Bronzini. A disp.: Giorgi, Carovillano, Covelli, D. Bendoni, De Luca, Terzani, Pesci, Comparini, Galati. All.: Niccol&ograve; Diotaiuti.<br >MOLINENSE: Arcangeli, Vivoli, Benvenuti, Natali, Guidi, Colombo, Fattori, Rabiti, El Kayari, Betti, Ciani. A disp.: Telesca, Pastore, Nocentini, Cosimelli, Chiarantini, Fragorsi. All.: Alessio Celestini.<br > ARBITRO: Ernano di Arezzo<br > RETI: Venuto 4, Bronzini 2, Ignespi 2, De Luca, Pesci, Ciani. &Egrave; stata una gara a senso unico quella andata in scena tra Audax Rufina e Molinense: i locali si sono dimostrati pi&ugrave; in forma e pi&ugrave; organizzati dal punto di vista tattico e hanno trovato la via delle rete attraverso una serie di ottime trame collettive. Gli ospiti invece hanno provato in tutti i modi a limitare il passivo lottando con grinta e avranno tutto il tempo necessario per poter migliorare in vista delle prossime gare. Nell'Audax Rufina spicca la giornata smagliante di Venuto che ha siglato la bellezza di quattro reti, ma bisogna menzionare anche le prestazioni di Bronzini e Ignespi che si sono resi protagonisti di una doppietta a testa. Gli altri sigilli dell'Audax Rufina portano il nome di De Luca e Pesci, mentre la rete del provvisorio 2-1 della Molinense &egrave; stata firmata da Ciani che quantomeno si &egrave; tolto lo sfizio di segnare la prima rete in campionato della sua squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Venuto, Masi, Coniatini</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI