• Giovanissimi B GIR.B
  • Era Calcio
  • 6 - 3
  • Pomarance


ERA: Di Donato, Azzara, Calderani, Pomerani, Fontanelli, Chiarugi, Galletti, Manetti, Fiorenti, Milo, Fiorentini. A disp.: Rama, Asini, Maiorano, Cionini, Malventi. All.: Claudio Salvadori.
POMARANCE: Nencini, Serpi, Bogi, Sallaku, Castelli, Tortorici, Toigo, Perrotta, Mezzetti, Donatone, Cerri. A disp.: Rossi, Kulli, Trambusti. All.: Fulvio Carmignani.

ARBITRO: Ragoni di Pisa.

RETI: Milo 2, Chiarugi 2, Manetti, Fiorenti, Toigo, Donatone, Tortorici rig.



Splendida prestazione dell'Era, che sul campo di casa batte il Pomarance con un 6-3 che non lascia spazio alcuno al dubbio. Si capisce subito che questa è una giornata di grazia per l'undici di Claudio Salvadori: l'Era scende in campo con un piglio guerriero che mette immediatamente in difficoltà il Pomarance, costretto a ritirarsi nella sua metà campo a difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. Quando il gol del padroni di casa pare ormai una questione di quando e non più di se, ecco la sorpresa: al primo tentativo offensivo, ecco che il Pomarance si porta in vantaggio con il gol segnato da Tortorici su calcio di rigore. Purtroppo per gli ospiti, la gioia del gol dura un attimo, l'illusione della vittoria ancora meno: la reazione dei padroni di casa è immediata e rabbiosa, il pareggio arriva subito e da lì in poi il Pomarance crolla, non riesce più a tenere in difesa e a rispondere in attacco. Il primo tempo finisce 5-1, al triplice fischio siamo addirittura 6-3: a segno per i padroni di casa vanno Milo (doppietta), Chiarugi (doppietta), Manetti e Fiorenti; per il Pomarance, Toigo e Donatone fissano il risultato sul definitivo 6-3.

ERA: Di Donato, Azzara, Calderani, Pomerani, Fontanelli, Chiarugi, Galletti, Manetti, Fiorenti, Milo, Fiorentini. A disp.: Rama, Asini, Maiorano, Cionini, Malventi. All.: Claudio Salvadori.<br >POMARANCE: Nencini, Serpi, Bogi, Sallaku, Castelli, Tortorici, Toigo, Perrotta, Mezzetti, Donatone, Cerri. A disp.: Rossi, Kulli, Trambusti. All.: Fulvio Carmignani.<br > ARBITRO: Ragoni di Pisa. <br > RETI: Milo 2, Chiarugi 2, Manetti, Fiorenti, Toigo, Donatone, Tortorici rig. Splendida prestazione dell'Era, che sul campo di casa batte il Pomarance con un 6-3 che non lascia spazio alcuno al dubbio. Si capisce subito che questa &egrave; una giornata di grazia per l'undici di Claudio Salvadori: l'Era scende in campo con un piglio guerriero che mette immediatamente in difficolt&agrave; il Pomarance, costretto a ritirarsi nella sua met&agrave; campo a difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. Quando il gol del padroni di casa pare ormai una questione di quando e non pi&ugrave; di se, ecco la sorpresa: al primo tentativo offensivo, ecco che il Pomarance si porta in vantaggio con il gol segnato da Tortorici su calcio di rigore. Purtroppo per gli ospiti, la gioia del gol dura un attimo, l'illusione della vittoria ancora meno: la reazione dei padroni di casa &egrave; immediata e rabbiosa, il pareggio arriva subito e da l&igrave; in poi il Pomarance crolla, non riesce pi&ugrave; a tenere in difesa e a rispondere in attacco. Il primo tempo finisce 5-1, al triplice fischio siamo addirittura 6-3: a segno per i padroni di casa vanno Milo (doppietta), Chiarugi (doppietta), Manetti e Fiorenti; per il Pomarance, Toigo e Donatone fissano il risultato sul definitivo 6-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI