- Giovanissimi B GIR.E
-
Casellina
-
1 - 4
-
Giov. Fucecchio
CASELLINA: Giusti, Sarri, Cipriani, Mori, Amoroso, Zeqiri, Rossi, Moscarelli, Stanzoni, Tortoli, Canzani. A disp.: Demel, Colsi, Benedetti, Miniati, Frizzi, Del Panta, Zatteri, Di Dio. All.: Salvatore Formisano.
GIOV. FUCECCHIO B: Ricci, Bellagamba, Khurtsidze, Guidi, Fastelli, Gozzi, Masha, Montini, Cioni, Gabrielli, Bulku. A disp.: Libroia, Antonini, Pagliarulo, Shima, Dervishi, Ferrari, De Cosimo. All.: Marco Londi.
ARBITRO: Mungly di Firenze
RETI: Zatteri, Cioni 2, Bulku 2
Le doppiette di Cioni e Bulku consentono ai Giovani Fucecchio di passare sul campo della Casellina. Gli ospiti disputano un grande primo tempo e rompono gli equilibri al 15' quando Khurtsidze verticalizza alla perfezione per Cioni che difende la palla dalla carica di un difensore e scavalca il portiere con un elegante pallonetto. Passano pochi minuti e i Giovani Fucecchio raddoppiano: stavolta è Gabrielli a imbeccare Cioni con un preciso passaggio in profondità e il bomber, solo di fronte al portiere, piazza abilmente la palla nell'angolino. La Casellina non riesce a reagire e così gli ospiti mettono al sicuro i tre punti prima dell'intervallo: Guidi crossa dalla destra e Bulku insacca con un bel colpo di testa indirizzato sul secondo palo. Nella ripresa il copione della partita è sempre lo stesso e sono i Giovani Fucecchio a dominare la scena: Bulku e Khurtsidze colpiscono il palo con dei tiri da fuori, ma al 45' il solito Bulku firma il 4-0 con una splendida conclusione da fuori area di sinistro. A questo punto gli ospiti abbassano i ritmi e viene fuori la compagine locale che trova il gol della bandiera grazie a un bel tiro ravvicinato in diagonale di Zatteri che risolve un batti e ribatti in area di rigore.
Calciatoripiù: Fastelli, Cioni (Casellina).
CASELLINA: Giusti, Sarri, Cipriani, Mori, Amoroso, Zeqiri, Rossi, Moscarelli, Stanzoni, Tortoli, Canzani. A disp.: Demel, Colsi, Benedetti, Miniati, Frizzi, Del Panta, Zatteri, Di Dio. All.: Salvatore Formisano.<br >GIOV. FUCECCHIO B: Ricci, Bellagamba, Khurtsidze, Guidi, Fastelli, Gozzi, Masha, Montini, Cioni, Gabrielli, Bulku. A disp.: Libroia, Antonini, Pagliarulo, Shima, Dervishi, Ferrari, De Cosimo. All.: Marco Londi.<br >
ARBITRO: Mungly di Firenze<br >
RETI: Zatteri, Cioni 2, Bulku 2
Le doppiette di Cioni e Bulku consentono ai Giovani Fucecchio di passare sul campo della Casellina. Gli ospiti disputano un grande primo tempo e rompono gli equilibri al 15' quando Khurtsidze verticalizza alla perfezione per Cioni che difende la palla dalla carica di un difensore e scavalca il portiere con un elegante pallonetto. Passano pochi minuti e i Giovani Fucecchio raddoppiano: stavolta è Gabrielli a imbeccare Cioni con un preciso passaggio in profondità e il bomber, solo di fronte al portiere, piazza abilmente la palla nell'angolino. La Casellina non riesce a reagire e così gli ospiti mettono al sicuro i tre punti prima dell'intervallo: Guidi crossa dalla destra e Bulku insacca con un bel colpo di testa indirizzato sul secondo palo. Nella ripresa il copione della partita è sempre lo stesso e sono i Giovani Fucecchio a dominare la scena: Bulku e Khurtsidze colpiscono il palo con dei tiri da fuori, ma al 45' il solito Bulku firma il 4-0 con una splendida conclusione da fuori area di sinistro. A questo punto gli ospiti abbassano i ritmi e viene fuori la compagine locale che trova il gol della bandiera grazie a un bel tiro ravvicinato in diagonale di Zatteri che risolve un batti e ribatti in area di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fastelli, Cioni</b> (Casellina).