- Giovanissimi B GIR.E
-
Isolotto
-
5 - 1
-
Ginestra Fiorentina
ISOLOTTO: Mariotti, Masi, Sassoli, Gargano, Nannei, Malica, Sebareanu, Venturini, Stanu, Pieralli, Dyossa. A disp.: Sammarzano, Bruno, Cosma, Quan fu, Ghazaouani, Cidiello, Mengoni. All.: Matteo Nocentini.
GINESTRA: Milito, Elton, Ferriolo, Pesci, Sarti, Borghini, Bianconi, Materassi, Ancellotti, Rossi, Petrella. A disp.: Panichi, Gabriel. All.: Vito Stefanelli.
ARBITRO: Siciliano di Firenze
RETI: Stanu 2, aut., Ghazaouani 2, Ancellotti.
L'Isolotto batte in casa con un netto 5-1 la Ginestra. Comincia la partita e dopo dieci minuti i padroni di casa passano in vantaggio con Stanu che ribatte a rete il tiro di Dyossa respinto centrale dal portiere. Il raddoppio arriva in un modo molto fortunoso per l'Isolotto quando, sul calcio d'angolo battuto da Stanu, si crea un batti e ribatti molto confusionario a centro area che vede schizzare la palla addosso ad un avversario e finire in rete. Prima della fine del primo tempo Sebareanu, Stanu e Dyossa vanno vicini al 3-0 con tre occasioni importanti. Prima frazione che però si chiude sul risultato di 2-0. Comincia la ripresa e la squadra di casa trova subito il 3-0 grazie a Ghazaouani che con uno splendido tiro in diagonale dal limite dell'area, batte il portiere. Dieci minuti più tardi e trovano anche il 4-0: Sassoli con una bella discesa sull'out di destra porta palla fino in fondo per poi mettere a centro area dove Stanu colpisce al volo e insacca alle spalle del portiere. Poco dopo Ghazaouani sigla anche il 5-0 con un altro tiro che però stavolta beffa il portiere sul primo palo. Infine la Ginestra segna il definitivo 5-1 con Ancellotti che di testa, sul cross con il contagiri di Pietrella, batte il portiere avversario.
Calciatoripiù: Stanu.
ISOLOTTO: Mariotti, Masi, Sassoli, Gargano, Nannei, Malica, Sebareanu, Venturini, Stanu, Pieralli, Dyossa. A disp.: Sammarzano, Bruno, Cosma, Quan fu, Ghazaouani, Cidiello, Mengoni. All.: Matteo Nocentini. <br >GINESTRA: Milito, Elton, Ferriolo, Pesci, Sarti, Borghini, Bianconi, Materassi, Ancellotti, Rossi, Petrella. A disp.: Panichi, Gabriel. All.: Vito Stefanelli. <br >
ARBITRO: Siciliano di Firenze <br >
RETI: Stanu 2, aut., Ghazaouani 2, Ancellotti.
L'Isolotto batte in casa con un netto 5-1 la Ginestra. Comincia la partita e dopo dieci minuti i padroni di casa passano in vantaggio con Stanu che ribatte a rete il tiro di Dyossa respinto centrale dal portiere. Il raddoppio arriva in un modo molto fortunoso per l'Isolotto quando, sul calcio d'angolo battuto da Stanu, si crea un batti e ribatti molto confusionario a centro area che vede schizzare la palla addosso ad un avversario e finire in rete. Prima della fine del primo tempo Sebareanu, Stanu e Dyossa vanno vicini al 3-0 con tre occasioni importanti. Prima frazione che però si chiude sul risultato di 2-0. Comincia la ripresa e la squadra di casa trova subito il 3-0 grazie a Ghazaouani che con uno splendido tiro in diagonale dal limite dell'area, batte il portiere. Dieci minuti più tardi e trovano anche il 4-0: Sassoli con una bella discesa sull'out di destra porta palla fino in fondo per poi mettere a centro area dove Stanu colpisce al volo e insacca alle spalle del portiere. Poco dopo Ghazaouani sigla anche il 5-0 con un altro tiro che però stavolta beffa il portiere sul primo palo. Infine la Ginestra segna il definitivo 5-1 con Ancellotti che di testa, sul cross con il contagiri di Pietrella, batte il portiere avversario. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Stanu</b>.