• Giovanissimi B GIR.B
  • Ponsacco
  • 6 - 1
  • Sextum Bientina


PONSACCO: Bo, Lucchesi, Bullari, Telleschi, Donati, Dal Canto, Balleri, Salvadori, Scardigli, Tirino, De Magistris. A disp.: Pucci, Pratelli, Paparo, Terreni. All.: Luca Barontini.
S. BIENTINA: Bellone, D. Danesi, M. Danesi, Lischi, Bagnoli, Gallo, Guerri, Bernardini, Cilemmi, D'Alessandro, Quadri. A disp.: Bernardoni. All.: Fabrizio Gozzi.

ARBITRO: Sarli di Pisa.

RETI: Scardigli, Donati, Salvadori, Tirino, De Magistris, Balleri, D'Alessandro.



Un Ponsacco in forma smagliante batte il Sextum Bientina per 6-1, sale a 49 punti in classifica e si conferma seconda forza del campionato. Prosegue dunque la marcia dell'undici di Luca Barontini, che anche questo finesettimana delizia il suo pubblico con una prestazione maiuscola: l'intesa tra i difensori è ormai perfezionata e i loro movimenti danno l'impressione dell'automatismo, gli schemi in attacco paiono una lezione mandata a memoria dalle punte, capaci di eseguire alla perfezione praticamente tutti i movimenti che Barontini chiede loro. Di fronte a una squadra tanto forte e così affiatata e spinta da motivazioni tanto importanti, poco ha potuto fare il Sextum: gli ospiti hanno provato a giocare una partita difesa&contropiede, ma il forcing d'attacco dei padroni di casa ha presto mandato in frantumi il muro eretto a protezione della porta di Bellone, costretto a raccogliere la palla dal fondo della rete per quattro volte solo nel primo tempo. Dato l'enorme vantaggio guadagnato nella prima metà di partita, nella ripresa si è trattato più che altro di formalità: un Ponsacco già certo della vittoria segna altri due gol e fissa il risultato sul 6-1 finale. I marcatori: per i padroni di casa vanno a segno Scardigli, Donati, Salvadori, Tirino, De Magistris e Balleri, mentre il gol della bandiera per il Sextum porta la firma di D'Alessandro.
Calciatoripiù: Telleschi
(Ponsacco), Bellone (Sextum Bientina).

PONSACCO: Bo, Lucchesi, Bullari, Telleschi, Donati, Dal Canto, Balleri, Salvadori, Scardigli, Tirino, De Magistris. A disp.: Pucci, Pratelli, Paparo, Terreni. All.: Luca Barontini. <br >S. BIENTINA: Bellone, D. Danesi, M. Danesi, Lischi, Bagnoli, Gallo, Guerri, Bernardini, Cilemmi, D'Alessandro, Quadri. A disp.: Bernardoni. All.: Fabrizio Gozzi.<br > ARBITRO: Sarli di Pisa. <br > RETI: Scardigli, Donati, Salvadori, Tirino, De Magistris, Balleri, D'Alessandro. Un Ponsacco in forma smagliante batte il Sextum Bientina per 6-1, sale a 49 punti in classifica e si conferma seconda forza del campionato. Prosegue dunque la marcia dell'undici di Luca Barontini, che anche questo finesettimana delizia il suo pubblico con una prestazione maiuscola: l'intesa tra i difensori &egrave; ormai perfezionata e i loro movimenti danno l'impressione dell'automatismo, gli schemi in attacco paiono una lezione mandata a memoria dalle punte, capaci di eseguire alla perfezione praticamente tutti i movimenti che Barontini chiede loro. Di fronte a una squadra tanto forte e cos&igrave; affiatata e spinta da motivazioni tanto importanti, poco ha potuto fare il Sextum: gli ospiti hanno provato a giocare una partita difesa&contropiede, ma il forcing d'attacco dei padroni di casa ha presto mandato in frantumi il muro eretto a protezione della porta di Bellone, costretto a raccogliere la palla dal fondo della rete per quattro volte solo nel primo tempo. Dato l'enorme vantaggio guadagnato nella prima met&agrave; di partita, nella ripresa si &egrave; trattato pi&ugrave; che altro di formalit&agrave;: un Ponsacco gi&agrave; certo della vittoria segna altri due gol e fissa il risultato sul 6-1 finale. I marcatori: per i padroni di casa vanno a segno Scardigli, Donati, Salvadori, Tirino, De Magistris e Balleri, mentre il gol della bandiera per il Sextum porta la firma di D'Alessandro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Telleschi</b> (Ponsacco), <b>Bellone </b>(Sextum Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI