• Allievi Provinciali GIR.A
  • Firenze Sud
  • 3 - 1
  • Pelago


FIRENZE SUD: Martelli, Di Pace, Conte, Franco, Giannerini, Soricaro, Reali, Marzullo, Alinari, Botto, Mitrado, Rosseti, Ricci, Panebacco, Ala, Cosi, Corsini, Russo. A disp.: All.: Carlo D'Onofrio.
PELAGO: Bandinelli, Ceccanti, Tito, Muka, Kociu, Intana, Grifoni, Torrini, Conti, D'orazzi, Corsani. A disp.: Mussi, Cosi, Montelapici, Becherini. All.: Marco Chiti.

ARBITRO: Carraresi di Firenze.

RETI: 2 Alinari, Soricaro, Becherini.



Una bella doppietta di Alinari e un gran gol di Soricaro regalano la vittoria e i tre punti al Firenze Sud in una partita non semplice e combattuta contro un Pelago solido e molto fisico. Gli ospiti hanno reagito bene al 2-0 dei padroni di casa, la prestazione in generale c'è stata, anche se gli errori sono stati un po' troppi, e per questo il Firenze Sud, che nel corso di tutta la partita ha mostrato più sicurezza, è stato più lineare e coerente, e ha fatto vedere sicuramente più voglia di vincere degli avversari. Il gol di Becherini illude solamente il Pelago, che dovrà lavorare ancora duramente per raggiungere un equilibrio di squadra di un certo livello, anche se oggi la prestazione, seppur dopo il 2-0, c'è stata: bisogna ripartire da qui e insistere sull'atteggiamento da mettere in campo. Buona prova per il Firenze Sud, che si fa valere contro un avversario non facile e legittima la propria forza tra le mura amiche con tre bei gol. Tre punti importanti per la classifica e per continuare a fare bene in campionato.
Calciatoripiù
: Soricaro, Intana e Ceccanti.

FIRENZE SUD: Martelli, Di Pace, Conte, Franco, Giannerini, Soricaro, Reali, Marzullo, Alinari, Botto, Mitrado, Rosseti, Ricci, Panebacco, Ala, Cosi, Corsini, Russo. A disp.: All.: Carlo D'Onofrio.<br >PELAGO: Bandinelli, Ceccanti, Tito, Muka, Kociu, Intana, Grifoni, Torrini, Conti, D'orazzi, Corsani. A disp.: Mussi, Cosi, Montelapici, Becherini. All.: Marco Chiti.<br > ARBITRO: Carraresi di Firenze.<br > RETI: 2 Alinari, Soricaro, Becherini. Una bella doppietta di Alinari e un gran gol di Soricaro regalano la vittoria e i tre punti al Firenze Sud in una partita non semplice e combattuta contro un Pelago solido e molto fisico. Gli ospiti hanno reagito bene al 2-0 dei padroni di casa, la prestazione in generale c'&egrave; stata, anche se gli errori sono stati un po' troppi, e per questo il Firenze Sud, che nel corso di tutta la partita ha mostrato pi&ugrave; sicurezza, &egrave; stato pi&ugrave; lineare e coerente, e ha fatto vedere sicuramente pi&ugrave; voglia di vincere degli avversari. Il gol di Becherini illude solamente il Pelago, che dovr&agrave; lavorare ancora duramente per raggiungere un equilibrio di squadra di un certo livello, anche se oggi la prestazione, seppur dopo il 2-0, c'&egrave; stata: bisogna ripartire da qui e insistere sull'atteggiamento da mettere in campo. Buona prova per il Firenze Sud, che si fa valere contro un avversario non facile e legittima la propria forza tra le mura amiche con tre bei gol. Tre punti importanti per la classifica e per continuare a fare bene in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Soricaro</b>, <b>Intana </b>e <b>Ceccanti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI