- Allievi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
0 - 3
- Bagno a Ripoli
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sciammacca, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Gardeling, Bonaffini, Ricci, Fucile, Taddei. A disp: Saccomanno, Carretti, Nicchi, Zecchi. All.: Franco Brazzini.
BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Brovelli, Bencini, Cardini, Alinari, Piccini, Andreoni, Masselli, Bastinaelli, Renzi, Padula. A disp: Cortigiani, Bazzoni, Fantozzi, Sollima, Masieri, Oliva. All.: Lorenzo Renzi.
RETI: 2 Renzi, Alinari.
Successo esterno del Bagno a Ripoli su una Sancat rinunciataria e mai veramente in partita che fa un passo indietro rispetto alla buona prestazione contro la Rignanese della settimana scorsa. Gli ospiti hanno dunque vita facile fin da subito e con un'azione personale di Renzi, servito da Andreoni, si portano in vantaggio. Prima dell'intervallo potrebbe arrivare anche il raddoppio ma il tiro di Piccini termina alto. L'appuntamento è solo rimandato alla ripresa quando sul cross di Andreoni è puntuale la zuccata di Alinari. Chiude i conti il secondo goal di Renzi, bravo a girarsi davanti all'avversario e ad insaccare in rete.
Calciatoripiù: Renzi, Bencini, Bazzoni (Bagno a Ripoli).
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sciammacca, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Gardeling, Bonaffini, Ricci, Fucile, Taddei. A disp: Saccomanno, Carretti, Nicchi, Zecchi. All.: Franco Brazzini. <br >BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Brovelli, Bencini, Cardini, Alinari, Piccini, Andreoni, Masselli, Bastinaelli, Renzi, Padula. A disp: Cortigiani, Bazzoni, Fantozzi, Sollima, Masieri, Oliva. All.: Lorenzo Renzi. <br >
RETI: 2 Renzi, Alinari.
Successo esterno del Bagno a Ripoli su una Sancat rinunciataria e mai veramente in partita che fa un passo indietro rispetto alla buona prestazione contro la Rignanese della settimana scorsa. Gli ospiti hanno dunque vita facile fin da subito e con un'azione personale di Renzi, servito da Andreoni, si portano in vantaggio. Prima dell'intervallo potrebbe arrivare anche il raddoppio ma il tiro di Piccini termina alto. L'appuntamento è solo rimandato alla ripresa quando sul cross di Andreoni è puntuale la zuccata di Alinari. Chiude i conti il secondo goal di Renzi, bravo a girarsi davanti all'avversario e ad insaccare in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Renzi</b>, <b>Bencini</b>, <b>Bazzoni </b>(Bagno a Ripoli).