• Giovanissimi B GIR.B
  • Giov. Valdicecina
  • 0 - 3
  • Ponsacco


VALDICECINA: Strazzella, Montagnani, Lo Principe, Cheli, Bogi, Noccetti, Taddei, Moretti, Z. Sinta, Leonardo Fulceri, Nardi. A disp.: Secci, Frosali, Sabri, Lorenzo Fulceri. All.: Roberto Pescucci.
PONSACCO: Bo, Lucchesi, Bullari, Telleschi, Donati, Pucci, Salvadori, Pratelli, Scardigli, Tirino, Balleri. A disp.: Romano, Pasqualetti, Lemmi, Terreni, Paparo. All.: Luca Barontini.

ARBITRO: Montagnani di Pontedera.

RETI: Scardigli 2, Paparo.



Festa in trasferta per il Ponsacco, che passa sul campo del Valdicecina con un secco 0-3. Sono punti fondamentali per il prosieguo del campionato della banda di Luca Barontini, che così si conferma al secondo posto in classifica e tiene a distanza il Forcoli Valdera. Partenza-sprint dell'undici di Luca Barontini, passano pochi minuti dal fischio d'inizio e il risultato già cambia: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Scardigli, perfetto nel movimento con cui si libera della marcatura e perfetto nel tocco sottomisura con cui mette in porta il pallone dello 0-1 per i suoi. Il gol in apertura di gara dà entusiasmo agli ospiti, che premono sul pedale dell'acceleratore e cercano di chiudere la partita quando non siamo neanche alla metà del primo tempo. Gli sforzi in attacco del Ponsacco danno presto i frutti sperati: uno scatenato Scardigli riceve il pallone al limite dell'area di rigore, con il fisico lo protegge dal tentativo di intervento di un difensore avversario, in un attimo si gira, entra in area e con diagonale chirurgico mette la palla all'angolino lontano, Strazzella non può nemmeno tentare la parata. È il colpo del k.o. per il Valdicecina, che proprio non riesce a rientrare in partita e col passare dei minuti espone sempre più il fianco agli attacchi avversari. Prevedibile il gol dello 0-3, punto esclamativo su una vittoria già certa per il Ponsacco: l'ultima firma sul tabellino dei marcatori la mette Paparo, che con un bel tiro di prima intenzione scaraventa in porta la perfetta palla filtrante servitagli da Pratelli.
Calciatoripiù: Bullari, Pratelli
(Ponsacco), Strazzella (Ponsacco).

VALDICECINA: Strazzella, Montagnani, Lo Principe, Cheli, Bogi, Noccetti, Taddei, Moretti, Z. Sinta, Leonardo Fulceri, Nardi. A disp.: Secci, Frosali, Sabri, Lorenzo Fulceri. All.: Roberto Pescucci.<br >PONSACCO: Bo, Lucchesi, Bullari, Telleschi, Donati, Pucci, Salvadori, Pratelli, Scardigli, Tirino, Balleri. A disp.: Romano, Pasqualetti, Lemmi, Terreni, Paparo. All.: Luca Barontini.<br > ARBITRO: Montagnani di Pontedera. <br > RETI: Scardigli 2, Paparo. Festa in trasferta per il Ponsacco, che passa sul campo del Valdicecina con un secco 0-3. Sono punti fondamentali per il prosieguo del campionato della banda di Luca Barontini, che cos&igrave; si conferma al secondo posto in classifica e tiene a distanza il Forcoli Valdera. Partenza-sprint dell'undici di Luca Barontini, passano pochi minuti dal fischio d'inizio e il risultato gi&agrave; cambia: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Scardigli, perfetto nel movimento con cui si libera della marcatura e perfetto nel tocco sottomisura con cui mette in porta il pallone dello 0-1 per i suoi. Il gol in apertura di gara d&agrave; entusiasmo agli ospiti, che premono sul pedale dell'acceleratore e cercano di chiudere la partita quando non siamo neanche alla met&agrave; del primo tempo. Gli sforzi in attacco del Ponsacco danno presto i frutti sperati: uno scatenato Scardigli riceve il pallone al limite dell'area di rigore, con il fisico lo protegge dal tentativo di intervento di un difensore avversario, in un attimo si gira, entra in area e con diagonale chirurgico mette la palla all'angolino lontano, Strazzella non pu&ograve; nemmeno tentare la parata. &Egrave; il colpo del k.o. per il Valdicecina, che proprio non riesce a rientrare in partita e col passare dei minuti espone sempre pi&ugrave; il fianco agli attacchi avversari. Prevedibile il gol dello 0-3, punto esclamativo su una vittoria gi&agrave; certa per il Ponsacco: l'ultima firma sul tabellino dei marcatori la mette Paparo, che con un bel tiro di prima intenzione scaraventa in porta la perfetta palla filtrante servitagli da Pratelli.<b> Calciatoripi&ugrave;: Bullari, Pratelli </b>(Ponsacco), <b>Strazzella </b>(Ponsacco).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI