• Giovanissimi B GIR.F
  • Cerbaia
  • 2 - 4
  • Santa Maria


CERBAIA: Giuray, Biffoli, Sani, Lasagni, Casini, Scatigna, Pagano, La Fratta, Checcucci, Lazzarini, Bianchi. A disp.: Maiorano, Cataldo, Cesari. All.: Michele Restaino.
SANTA MARIA B: Frizzi, Buca, Dai, Saladino, Simoncini, Coppolaro, Sabatini, Rossi, Manalo, Bukry, Raucci. A disp.: Sabato, Mazzoli, Toni, Diop, Lapolla, Muho, Coku. All.: Andrea Fatichenti.

ARBITRO: Simone Martini della sez. Empoli.

RETI: Lazzarini, Lazzarini, Bukry, Coppolaro, Manalo, Cocu.



Autentica prova di forza del Santa Maria B che, sul campo del Cerbaia, travolge i padroni di casa e si impone col punteggio di 4 a 2. La prima frazione, tuttavia, racconta cose ben diverse da ciò che si può pensare dato che il vantaggio è immediato, sì, ma da parte dei locali: Lazzarini si imbuca centralmente, si presenta a tu per tu con Frizzi e lo scavalca con un tocco di giustezza. La reazione degli ospiti, tuttavia, è da grande squadra, e il pareggio è questione di pochi istanti: Bukry controlla da ottima posizione, punta Giuray e lo supera con un tiro potente e preciso. La rete del pareggio mette in ginocchio i padroni di casa, i quali, dopo pochi giri d'orologio, sono costretti a concedere nuovamente: stavolta è Coppolaro, con una prodezza da fuori area, a beffare il numero 1 locale e a regalare il momentaneo vantaggio ai suoi compagni. La prima frazione si chiude così, senza che vi siano ulteriori sussulti da parte delle due squadre, ma al rientro sul terreno di gioco per il riprendere delle velleità, è chiaro fin da subito che il santa Maria B voglia fare le cose in grande: i ragazzi allenati da mister Fatichenti, difatti, aggrediscono il Cerbaia altissimi, portandoli a commettere vari errori e guadagnando molti metri. Le continue verticalizzazioni, inoltre, mettono gli avversari alle strette, e il 3 a 1 giunge subitaneo: Manalo, approfittando del baricentro basso del Cerbaia, avanza indisturbato e, dal limite dell'area, lascia partire una gran botta che beffa nuovamente Giuray. A questo punto i padroni di casa dimostrano di non starci, rialzano la testa e accorciano subito le distanze grazie al solito Lazzarini, bravo a sfruttare nel migliore dei modi un'incertezza difensiva del santa Maria su un lancio lungo. I minuti finali registrano un sostanziale assedio dei locali, ma Muho e Cocu riescono ad approfittare degli spazi lasciati loro aperti e, per merito di una splendida combinazione, vanno in porta permettendo a Cocu di chiudere definitivamente ogni velleità.

Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa si sono distinti Scatigna e Pagano, mentre per quanto riguarda il Santa Maria B impossibile non fare il nome di Coppolaro, autentico trascinatore di giornata.

CERBAIA: Giuray, Biffoli, Sani, Lasagni, Casini, Scatigna, Pagano, La Fratta, Checcucci, Lazzarini, Bianchi. A disp.: Maiorano, Cataldo, Cesari. All.: Michele Restaino.<br >SANTA MARIA B: Frizzi, Buca, Dai, Saladino, Simoncini, Coppolaro, Sabatini, Rossi, Manalo, Bukry, Raucci. A disp.: Sabato, Mazzoli, Toni, Diop, Lapolla, Muho, Coku. All.: Andrea Fatichenti.<br > ARBITRO: Simone Martini della sez. Empoli. <br > RETI: Lazzarini, Lazzarini, Bukry, Coppolaro, Manalo, Cocu. Autentica prova di forza del Santa Maria B che, sul campo del Cerbaia, travolge i padroni di casa e si impone col punteggio di 4 a 2. La prima frazione, tuttavia, racconta cose ben diverse da ci&ograve; che si pu&ograve; pensare dato che il vantaggio &egrave; immediato, s&igrave;, ma da parte dei locali: Lazzarini si imbuca centralmente, si presenta a tu per tu con Frizzi e lo scavalca con un tocco di giustezza. La reazione degli ospiti, tuttavia, &egrave; da grande squadra, e il pareggio &egrave; questione di pochi istanti: Bukry controlla da ottima posizione, punta Giuray e lo supera con un tiro potente e preciso. La rete del pareggio mette in ginocchio i padroni di casa, i quali, dopo pochi giri d'orologio, sono costretti a concedere nuovamente: stavolta &egrave; Coppolaro, con una prodezza da fuori area, a beffare il numero 1 locale e a regalare il momentaneo vantaggio ai suoi compagni. La prima frazione si chiude cos&igrave;, senza che vi siano ulteriori sussulti da parte delle due squadre, ma al rientro sul terreno di gioco per il riprendere delle velleit&agrave;, &egrave; chiaro fin da subito che il santa Maria B voglia fare le cose in grande: i ragazzi allenati da mister Fatichenti, difatti, aggrediscono il Cerbaia altissimi, portandoli a commettere vari errori e guadagnando molti metri. Le continue verticalizzazioni, inoltre, mettono gli avversari alle strette, e il 3 a 1 giunge subitaneo: Manalo, approfittando del baricentro basso del Cerbaia, avanza indisturbato e, dal limite dell'area, lascia partire una gran botta che beffa nuovamente Giuray. A questo punto i padroni di casa dimostrano di non starci, rialzano la testa e accorciano subito le distanze grazie al solito Lazzarini, bravo a sfruttare nel migliore dei modi un'incertezza difensiva del santa Maria su un lancio lungo. I minuti finali registrano un sostanziale assedio dei locali, ma Muho e Cocu riescono ad approfittare degli spazi lasciati loro aperti e, per merito di una splendida combinazione, vanno in porta permettendo a Cocu di chiudere definitivamente ogni velleit&agrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa si sono distinti <b>Scatigna</b> e <b>Pagano</b>, mentre per quanto riguarda il Santa Maria B impossibile non fare il nome di <b>Coppolaro</b>, autentico trascinatore di giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI