• Giovanissimi B GIR.B
  • Virtus Cuoiopelli
  • 0 - 6
  • San Frediano


VIRTUS CUOIOPELLI: Barni, Bagni, Ferraro, Vinerba, Sessa, Bettin, Salvadori, Duranti, Cecconi, Dinu, Kapidani. A disp.: Ciardi, Curri, Rabija, Bozzolini. All.: Giancarlo Scala.
SAN FREDIANO: Nannipieri, Prifti, Casarosa, Gorelli, Noccioli, Guainai, Turini, Bresci, Amoroso, Vannozzi, Miniati. A disp.: Formaggi, Lancioni, Simiganovschi, Serra, Cei, Alisi. All.: Fabrizio Marchetti.

ARBITRO: Prete di Pisa

RETI: Bresci 2, Amoroso 2, Miniati, Cei.



Continua l'inseguimento al terzo posto del San Frediano, che passa sul campo della Virtus Cuoiopelli con un netto 0-6: la squadra di Fabrizio Marchetti sale così a 50 punti in classifica e tiene nel mirino il Forcoli Valdera, distante appena due lunghezze. Il San Frediano scende un campo con un piglio guerriero che mette alle corde la Virtus già nei primi minuti di gara: Marchetti e i suoi non si lasciano ingannare dall'abisso che in classifica li separa dagli avversari e immediatamente si lanciano all'attacco della porta di Barni, costringendo così la Virtus a ritirarsi tutta nella sua metà campo per difendere uno 0-0 che in ogni caso non pare destinato a durare. E infatti non dura: il San Frediano chiude il conto già nel primo tempo grazie alla doppietta di uno scatenato Bresci e al gol di Amoroso, tre prodezze che permettono agli ospiti di rientrare negli spogliatoi già certi della vittoria. Di fatto, la riprese è una mera formalità: Miniati, Cei e ancora Amoroso mettono il punto esclamativo e fissano il risultato sullo 0-6 finale. Calciatorepiù: Bresci (San Frediano).

VIRTUS CUOIOPELLI: Barni, Bagni, Ferraro, Vinerba, Sessa, Bettin, Salvadori, Duranti, Cecconi, Dinu, Kapidani. A disp.: Ciardi, Curri, Rabija, Bozzolini. All.: Giancarlo Scala.<br >SAN FREDIANO: Nannipieri, Prifti, Casarosa, Gorelli, Noccioli, Guainai, Turini, Bresci, Amoroso, Vannozzi, Miniati. A disp.: Formaggi, Lancioni, Simiganovschi, Serra, Cei, Alisi. All.: Fabrizio Marchetti.<br > ARBITRO: Prete di Pisa<br > RETI: Bresci 2, Amoroso 2, Miniati, Cei. Continua l'inseguimento al terzo posto del San Frediano, che passa sul campo della Virtus Cuoiopelli con un netto 0-6: la squadra di Fabrizio Marchetti sale cos&igrave; a 50 punti in classifica e tiene nel mirino il Forcoli Valdera, distante appena due lunghezze. Il San Frediano scende un campo con un piglio guerriero che mette alle corde la Virtus gi&agrave; nei primi minuti di gara: Marchetti e i suoi non si lasciano ingannare dall'abisso che in classifica li separa dagli avversari e immediatamente si lanciano all'attacco della porta di Barni, costringendo cos&igrave; la Virtus a ritirarsi tutta nella sua met&agrave; campo per difendere uno 0-0 che in ogni caso non pare destinato a durare. E infatti non dura: il San Frediano chiude il conto gi&agrave; nel primo tempo grazie alla doppietta di uno scatenato Bresci e al gol di Amoroso, tre prodezze che permettono agli ospiti di rientrare negli spogliatoi gi&agrave; certi della vittoria. Di fatto, la riprese &egrave; una mera formalit&agrave;: Miniati, Cei e ancora Amoroso mettono il punto esclamativo e fissano il risultato sullo 0-6 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bresci</b> (San Frediano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI