• Giovanissimi B GIR.G
  • Pol. Novoli
  • 8 - 1
  • Montelupo


N.P.NOVOLI: Cecchi, Ciapetti, Squitieri, Centelli, Olmi, Passeri, Damo, Di Pasquale, Dima, Basta, Beconi. A disp.: Meli, Lombardini, Pugi, Bucesa, Spaton. All.: Giovanni Tiberio.
MONTELUPO B: Bianchi Niccolò, Coco, Bianchi Giovanni, Mattei, Leporatti, Rizzi, Nifosi, Di Franco, Sufini, Della Gatta, Stabile. A disp.: Toccafondi, Piccini, Socolosky, Baronti, Lazzeri, Polizzi. All.: Tommaso Sabatini.

ARBITRO: Benedetti di Firenze.

RETI: Di Pasquale 3, Basta, Centelli 2, Di Franco, Beconi, Damo.



Comincia nel migliore dei modi il campionato del Novoli che batte per 8-1 il Montelupo, aggiudicandosi il primo successo stagionale. I padroni di casa partono immediatamente forte e dopo aver preso in mano il pallino del gioco, passano subito in vantaggio. È Di Pasquale a sbloccare il risultato, grazie ad una conclusione ravvicinata imparabile per Bianchi Niccolò. LO stesso Di Pasquale torna ad essere protagonista nel corso dei dieci minuti successivi quando con due conclusioni angolate sigla prima il 2-0 e poi il 3-0, realizzando una splendida tripletta personale. Il Montelupo non riesce a reagire in questa fase della sfida e pochi minuti dopo subisce anche la quarta rete per mezzo di Basta. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione del gol anche per Centelli che sigla così il momentaneo 5-0. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco un Novoli sempre cinico realizza anche la sesta rete. Anche in questo caso è Centelli il marcatore, bravissimo a battere Bianchi Niccolò con una conclusione ben angolata. Nonostante le difficoltà gli ospiti provano a giocare palla a terra e finalmente trovano la via del gol con Di Franco che servito in profondità, dribbla Cecchi e deposita la sfera in rete. Subito il gol il Novoli torna a prendere in mano le redini del centrocampo e prima dello scadere mette a segno altri due gol con Beconi e Damo, che chiudono così la sfida sul risultato di 8-1, consegnando a mister Tiberio i suoi primi tre punti di questa stagione.
Calciatoripiù
: nel Novoli ottime le prove di Dima, Basta e Centelli, buona la prova collettiva del Montelupo che nonostante il passivo ha provato ad esprimere il proprio gioco.

N.P.NOVOLI: Cecchi, Ciapetti, Squitieri, Centelli, Olmi, Passeri, Damo, Di Pasquale, Dima, Basta, Beconi. A disp.: Meli, Lombardini, Pugi, Bucesa, Spaton. All.: Giovanni Tiberio. <br >MONTELUPO B: Bianchi Niccol&ograve;, Coco, Bianchi Giovanni, Mattei, Leporatti, Rizzi, Nifosi, Di Franco, Sufini, Della Gatta, Stabile. A disp.: Toccafondi, Piccini, Socolosky, Baronti, Lazzeri, Polizzi. All.: Tommaso Sabatini. <br > ARBITRO: Benedetti di Firenze. <br > RETI: Di Pasquale 3, Basta, Centelli 2, Di Franco, Beconi, Damo. Comincia nel migliore dei modi il campionato del Novoli che batte per 8-1 il Montelupo, aggiudicandosi il primo successo stagionale. I padroni di casa partono immediatamente forte e dopo aver preso in mano il pallino del gioco, passano subito in vantaggio. &Egrave; Di Pasquale a sbloccare il risultato, grazie ad una conclusione ravvicinata imparabile per Bianchi Niccol&ograve;. LO stesso Di Pasquale torna ad essere protagonista nel corso dei dieci minuti successivi quando con due conclusioni angolate sigla prima il 2-0 e poi il 3-0, realizzando una splendida tripletta personale. Il Montelupo non riesce a reagire in questa fase della sfida e pochi minuti dopo subisce anche la quarta rete per mezzo di Basta. Nel finale di frazione arriva la soddisfazione del gol anche per Centelli che sigla cos&igrave; il momentaneo 5-0. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco un Novoli sempre cinico realizza anche la sesta rete. Anche in questo caso &egrave; Centelli il marcatore, bravissimo a battere Bianchi Niccol&ograve; con una conclusione ben angolata. Nonostante le difficolt&agrave; gli ospiti provano a giocare palla a terra e finalmente trovano la via del gol con Di Franco che servito in profondit&agrave;, dribbla Cecchi e deposita la sfera in rete. Subito il gol il Novoli torna a prendere in mano le redini del centrocampo e prima dello scadere mette a segno altri due gol con Beconi e Damo, che chiudono cos&igrave; la sfida sul risultato di 8-1, consegnando a mister Tiberio i suoi primi tre punti di questa stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Novoli ottime le prove di <b>Dima, Basta e Centelli</b>, buona la <b>prova collettiva del Montelupo </b>che nonostante il passivo ha provato ad esprimere il proprio gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI