- Giovanissimi Provinciali
-
San Miniato
-
2 - 0
-
Foiano
SAN MINIATO: Soldati, Scaringia, La Sorella, Redditi, Lache, Vivarelli, Ballerini, Giorgini, Toracca, Ljiko, Biraci. A disp.: Fagoti, Matri, Di Marco, Imparato, Savelli, Topanxha, Attivati. All.: Muca.
FOIANO: Landi, Lancia, Liberatori, Sonnati, Bruschi, Rossi, Baldassarri, Genito, Bove, Baini, Bennati. A disp.: Bartoli, Gorelli. All.: Finetti.
ARBITRO: Maselli Annarita
RETI: 29' Ljiko, 60' Toracca.
Il San Miniato si conferma formazione di prima fascia, capace di esprimere un ottimo gioco soprattutto sul terreno di casa. Non sempre a questo ha corrisposto una eguale efficacia nel far proprio il risultato, ma l'anno nuovo sembra essere iniziato sotto i migliori auspici. I ragazzi di Muca superano infatti il Forano di Finetti con un gol per tempo, pregevoli entrambe le realizzazioni ad opera di Ljiko (punizione a giro infilata sotto il sette) e di Torraca (tiro potente e preciso dai 30 metri, da manuale). Gli ospiti non stanno a guardare e provano a giocare la gara a viso aperto, dando vita ad un match agonisticamente intenso ma giocato con correttezza e senza alcuna cattiveria. Alla fine il risultato arride però giustamente ai padroni di casa, che provano a far partire da qui la risalita verso le posizioni altissime della classifica.
CalciatoriPiù: Il San Miniato si conferma gruppo di qualità alta ed omogenea, per il Foiano segnaliamo in particolare le prove di Rossi e Liberatori.
SAN MINIATO: Soldati, Scaringia, La Sorella, Redditi, Lache, Vivarelli, Ballerini, Giorgini, Toracca, Ljiko, Biraci. A disp.: Fagoti, Matri, Di Marco, Imparato, Savelli, Topanxha, Attivati. All.: Muca.<br >FOIANO: Landi, Lancia, Liberatori, Sonnati, Bruschi, Rossi, Baldassarri, Genito, Bove, Baini, Bennati. A disp.: Bartoli, Gorelli. All.: Finetti.<br >
ARBITRO: Maselli Annarita<br >
RETI: 29' Ljiko, 60' Toracca.
Il San Miniato si conferma formazione di prima fascia, capace di esprimere un ottimo gioco soprattutto sul terreno di casa. Non sempre a questo ha corrisposto una eguale efficacia nel far proprio il risultato, ma l'anno nuovo sembra essere iniziato sotto i migliori auspici. I ragazzi di Muca superano infatti il Forano di Finetti con un gol per tempo, pregevoli entrambe le realizzazioni ad opera di Ljiko (punizione a giro infilata sotto il sette) e di Torraca (tiro potente e preciso dai 30 metri, da manuale). Gli ospiti non stanno a guardare e provano a giocare la gara a viso aperto, dando vita ad un match agonisticamente intenso ma giocato con correttezza e senza alcuna cattiveria. Alla fine il risultato arride però giustamente ai padroni di casa, che provano a far partire da qui la risalita verso le posizioni altissime della classifica.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Il San Miniato si conferma gruppo di qualità alta ed omogenea, per il Foiano segnaliamo in particolare le prove di <b>Rossi </b>e <b>Liberatori</b>.