- Giovanissimi Provinciali
-
Olmoponte Arezzo
-
5 - 0
-
Banca Chianti Monteriggioni
OLMOPONTE: Moretti, Poponcini, Cantaloni, Serafini, Magnani, Setoloni, Serra, Fiorucci, Tavanti, Papini, Riccarini. A disp.: Gallorini, Fava, Fiorenza, Giovacchini. All.: Artini.
MONTERIGGIONI: Fredducci, Mansueto, Minucci, Armini, Metalla, Marchetti, Nannotti, Meniconi, Bici, Sole, Biagi. A disp.: Di Micco, Vannuzzi, Pallini, Maggiorelli, Ricotta. All.: Amore.
ARBITRO: Bianciardi Fabio.
RETI: Serra, 2 Tavanti, Serafini, Setoloni.
Parte benissimo la squadra di casa allenata da Artini, portandosi in vantaggio con un bello spunto personale di Serra, bravo ad irrompere dalla fascia sinistra e a scaricare all'incrocio con un destro potente che lascia di sasso Fredducci. Nel prosieguo del primo tempo però la gara resta equilibrata, e fatto salvo per un palo colpito da Papini il Monteriggioni tiene bene il campo e rischia poco. Diverso l'andamento della ripresa, nella quale l'Olmoponte prende il comando delle operazioni e affonda altre 4 stoccate vincenti. Si scatena Tavanti, che realizza prima con un diagonale a fil di palo e poi con un tiro dall'altezza del dischetto di rigore dopo una respinta di Fredducci. A questo punto i ragazzi di Amore accusano un po' il colpo, così i locali approfittano per segnare con Serafini, bellissima la sua botta dal limite dell'area, e con Setoloni, abile a calciare sopra la barriera una punizione sulla quale Fredducci non può arrivare. Finisce 5-0.
CalciatoriPiù: Olmoponte trascinato da Setoloni e dall'attaccante Papini. Per il Monteriggioni buona prova di Mansueto.
OLMOPONTE: Moretti, Poponcini, Cantaloni, Serafini, Magnani, Setoloni, Serra, Fiorucci, Tavanti, Papini, Riccarini. A disp.: Gallorini, Fava, Fiorenza, Giovacchini. All.: Artini.<br >MONTERIGGIONI: Fredducci, Mansueto, Minucci, Armini, Metalla, Marchetti, Nannotti, Meniconi, Bici, Sole, Biagi. A disp.: Di Micco, Vannuzzi, Pallini, Maggiorelli, Ricotta. All.: Amore. <br >
ARBITRO: Bianciardi Fabio. <br >
RETI: Serra, 2 Tavanti, Serafini, Setoloni.
Parte benissimo la squadra di casa allenata da Artini, portandosi in vantaggio con un bello spunto personale di Serra, bravo ad irrompere dalla fascia sinistra e a scaricare all'incrocio con un destro potente che lascia di sasso Fredducci. Nel prosieguo del primo tempo però la gara resta equilibrata, e fatto salvo per un palo colpito da Papini il Monteriggioni tiene bene il campo e rischia poco. Diverso l'andamento della ripresa, nella quale l'Olmoponte prende il comando delle operazioni e affonda altre 4 stoccate vincenti. Si scatena Tavanti, che realizza prima con un diagonale a fil di palo e poi con un tiro dall'altezza del dischetto di rigore dopo una respinta di Fredducci. A questo punto i ragazzi di Amore accusano un po' il colpo, così i locali approfittano per segnare con Serafini, bellissima la sua botta dal limite dell'area, e con Setoloni, abile a calciare sopra la barriera una punizione sulla quale Fredducci non può arrivare. Finisce 5-0. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: Olmoponte trascinato da <b>Setoloni </b>e dall'attaccante <b>Papini</b>. Per il Monteriggioni buona prova di <b>Mansueto</b>.