• Giovanissimi B GIR.H
  • San Donato Tavarnelle
  • 5 - 0
  • Audace Legnaia


SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Capezzi, Nesi, Turchi, Ferraro, Redondo, Arena, Rosati, Leoncini, Marini, Santagati. A disp.: Messina, Casamonti, Pieri, NIcastri, Antidormi All.: Pompili.
AUDACE LEGNAIA: Giumento, Mosconi, Papini, Rombi, Carpini, Pellini, Baldanzini, Durin, Ciuppetti, Francini, Barducci. A disp.: Targi, Singh, Pairaku, Pailo, Romoli. All.: Pampaloni.

ARBITRO: Truschi di Firenze.

RETI: Leoncini, Santagati, Nesi, Turchi, Arena.



Il San Donato Tavarnelle riscatta la brutta sconfitta del turno precedente con un rotondfo 5 - 0 ai danni della formazione Audace Legnaia, agguantando così i primi tre punti della stagione. La partita volge in favore dei locali già nei primi minuti, Leoncini apre per primo le marcature approfittando di una disattenzione difensiva. Con una bella azione corale poi arriva il gol di Santagati a metà primo tempo, il quale ben innescato da Turchi trafigge Giumento con un tiro in diagonale. Il Tavarnelle è in netto controllo del match, i giocatori di mister Pompili si trovano alla perfezione e con un molto possesso palla mandano in porta Nesi che sigla il terzo gol. La ripresa vede ancora i locali in avanti, l'Audace Legnaia è in difficoltà e non riesce a contrastare le incursioni avversarie. Al 14' arriva la gran bordata dalla trequarti Turchi che si infrange all'incrocio dei pali, 4 -0 Tavarnelle. Sul finire di tempo c'è gioia anche per Arena che, ricevuta palla da Santagati, entra in area e pone anche la sua firma sul 5 -0. Triplice fischio. Vince e convince il San Donato che ha esibito una grande prestazione in tutti i reparti, con cinque gol arrivati da cinque marcatori diversi.

Calciatoripiù: Rosati, Marini (San Donato Tavarnelle)


SAN DONATO TAVARNELLE: Burroni, Capezzi, Nesi, Turchi, Ferraro, Redondo, Arena, Rosati, Leoncini, Marini, Santagati. A disp.: Messina, Casamonti, Pieri, NIcastri, Antidormi All.: Pompili.<br >AUDACE LEGNAIA: Giumento, Mosconi, Papini, Rombi, Carpini, Pellini, Baldanzini, Durin, Ciuppetti, Francini, Barducci. A disp.: Targi, Singh, Pairaku, Pailo, Romoli. All.: Pampaloni.<br > ARBITRO: Truschi di Firenze.<br > RETI: Leoncini, Santagati, Nesi, Turchi, Arena. Il San Donato Tavarnelle riscatta la brutta sconfitta del turno precedente con un rotondfo 5 - 0 ai danni della formazione Audace Legnaia, agguantando cos&igrave; i primi tre punti della stagione. La partita volge in favore dei locali gi&agrave; nei primi minuti, Leoncini apre per primo le marcature approfittando di una disattenzione difensiva. Con una bella azione corale poi arriva il gol di Santagati a met&agrave; primo tempo, il quale ben innescato da Turchi trafigge Giumento con un tiro in diagonale. Il Tavarnelle &egrave; in netto controllo del match, i giocatori di mister Pompili si trovano alla perfezione e con un molto possesso palla mandano in porta Nesi che sigla il terzo gol. La ripresa vede ancora i locali in avanti, l'Audace Legnaia &egrave; in difficolt&agrave; e non riesce a contrastare le incursioni avversarie. Al 14' arriva la gran bordata dalla trequarti Turchi che si infrange all'incrocio dei pali, 4 -0 Tavarnelle. Sul finire di tempo c'&egrave; gioia anche per Arena che, ricevuta palla da Santagati, entra in area e pone anche la sua firma sul 5 -0. Triplice fischio. Vince e convince il San Donato che ha esibito una grande prestazione in tutti i reparti, con cinque gol arrivati da cinque marcatori diversi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rosati, Marini (San Donato Tavarnelle)<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI