- Giovanissimi Provinciali
-
Poggibonsese
-
8 - 0
-
Foiano
POGGIBONSESE: Guggiari, Sessa, Parrini, Taliani, Sussi, Myftari, Bussagli, Dahriu, Miranda, Ruffo, De Luca. A disp.: Martelli, Del Zanna, Boldrini, Cagini, Papini, Chimenti. All.: Tafi.
FOIANO: Sorcila, Bennati, Liberatori, Rossi, Bruschi, Sonnati, Gorelli, Lancia, Bove, Genito, Baini. All.: Finetti.
ARBITRO: Lazaj Armand.
RETI: 10' Bussagli, 14' Dahriu, 20' Miranda, 40' e 60' Ruffo, 50' e 55' Martelli, 58' Boldrini.
La Poggibonsese mantiene il passo da capolista asfaltando per 8-0 un Foiano volenteroso ma sostanzialmente in partita solo nei primi 10 minuti, quando sembrava riuscire a contrastare al meglio i fortissimi avversari. I padroni di casa sono però ormai una macchina rodata e micidiale, concentrati sin dal primo minuto e capaci di chiudere la gara già nei primi 20 minuti. Il gol più bello è il primo e porta la firma di Bussagli (un nuovo innesto, che insieme a Papini ha elevato ancora il tasso tecnico complessivo della squadra), al termine di una splendida azione corale terminata con un preciso cross di Ruffo, vero mattatore dell'incontro. Nella ripresa i ragazzi di Tafi arrotondano le tre reti del primo tempo sino all'eclatante 8-0 finale, e salgono a quota 39 punti staccando virtualmente di 5 i rivali diretti della Sinalunghese, che dovranno però recuperare la gara contro la Valdarbia interrotta per impraticabilità del campo.
CalciatoriPiù: La palma di migliori in campo va spartita fra Ruffo e Parrini, entrambi autori di una prestazione sopra le righe per la squadra di casa.
POGGIBONSESE: Guggiari, Sessa, Parrini, Taliani, Sussi, Myftari, Bussagli, Dahriu, Miranda, Ruffo, De Luca. A disp.: Martelli, Del Zanna, Boldrini, Cagini, Papini, Chimenti. All.: Tafi.<br >FOIANO: Sorcila, Bennati, Liberatori, Rossi, Bruschi, Sonnati, Gorelli, Lancia, Bove, Genito, Baini. All.: Finetti.<br >
ARBITRO: Lazaj Armand.<br >
RETI: 10' Bussagli, 14' Dahriu, 20' Miranda, 40' e 60' Ruffo, 50' e 55' Martelli, 58' Boldrini.
La Poggibonsese mantiene il passo da capolista asfaltando per 8-0 un Foiano volenteroso ma sostanzialmente in partita solo nei primi 10 minuti, quando sembrava riuscire a contrastare al meglio i fortissimi avversari. I padroni di casa sono però ormai una macchina rodata e micidiale, concentrati sin dal primo minuto e capaci di chiudere la gara già nei primi 20 minuti. Il gol più bello è il primo e porta la firma di Bussagli (un nuovo innesto, che insieme a Papini ha elevato ancora il tasso tecnico complessivo della squadra), al termine di una splendida azione corale terminata con un preciso cross di Ruffo, vero mattatore dell'incontro. Nella ripresa i ragazzi di Tafi arrotondano le tre reti del primo tempo sino all'eclatante 8-0 finale, e salgono a quota 39 punti staccando virtualmente di 5 i rivali diretti della Sinalunghese, che dovranno però recuperare la gara contro la Valdarbia interrotta per impraticabilità del campo.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: La palma di migliori in campo va spartita fra <b>Ruffo </b>e <b>Parrini</b>, entrambi autori di una prestazione sopra le righe per la squadra di casa.