• Allievi Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 2 - 3
  • Santa Maria


LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Pitrone, Cordelli, Taiuti, Matteini, Biotti, Di Giuseppe, Frizzi, Nuara, Cioni, Cinotti. A disp.: Caputo, Carmignano, Gambacciani, Privitera, Pucci. All.: Luca Rinaldi.
SANTA MARIA: Catarsi, Tofani, Gjelaj, Frontuto, Giraldi, Zingoni, Doce, Carrone L., Davì, Mangani, Carraro. A disp.: Carrone A., Palatresi, Orsi, Viviani, Di Marco. All.: Federico Roncucci.

RETI: Nuara, Biotti, 2 Carraro, Orsi.
NOTE: Espulsi Mangani e Carraro.



Cinque gol, due espulsioni e tantissimi episodi di cronaca vivacizzano in maniera quasi frenetica la contesa fra Limite e Capraia e Santa Maria, terminata sul tre a due in favore dei ragazzi di mister Roncucci. I gialloblù partono però ad handicap, costretti ad inseguire il vantaggio degli avversari, siglato da Nuara. Il risultato di vantaggio momentaneo dei giallorossi non dura però molto, perché Carraro ristabilisce la parità che tuttavia Biotti, prima dell'intervallo, muta nuovamente: si va al riposo sul due a uno in favore dei padroni di casa. L'intervallo serve agli ospiti per riorganizzare le idee, e in avvio di secondo tempo è ancora Carraro ad andare a segno. Dopo aver registrato le espulsioni di Mangani e dello stesso Carraro, la gara si proietta verso un finale tutto da seguire, nel quale è il Santa Maria a prevalere: merito di Orsi, che firma il definitivo due a tre che fa sorridere gli ospiti.
Calciatoripiù
: nelle fila ospiti, bene Carraro per la doppietta realizzata, Zingoni nel ruolo di mediano basso e Frontuto in difesa.

LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Pitrone, Cordelli, Taiuti, Matteini, Biotti, Di Giuseppe, Frizzi, Nuara, Cioni, Cinotti. A disp.: Caputo, Carmignano, Gambacciani, Privitera, Pucci. All.: Luca Rinaldi. <br >SANTA MARIA: Catarsi, Tofani, Gjelaj, Frontuto, Giraldi, Zingoni, Doce, Carrone L., Dav&igrave;, Mangani, Carraro. A disp.: Carrone A., Palatresi, Orsi, Viviani, Di Marco. All.: Federico Roncucci.<br > RETI: Nuara, Biotti, 2 Carraro, Orsi. <br >NOTE: Espulsi Mangani e Carraro. Cinque gol, due espulsioni e tantissimi episodi di cronaca vivacizzano in maniera quasi frenetica la contesa fra Limite e Capraia e Santa Maria, terminata sul tre a due in favore dei ragazzi di mister Roncucci. I giallobl&ugrave; partono per&ograve; ad handicap, costretti ad inseguire il vantaggio degli avversari, siglato da Nuara. Il risultato di vantaggio momentaneo dei giallorossi non dura per&ograve; molto, perch&eacute; Carraro ristabilisce la parit&agrave; che tuttavia Biotti, prima dell'intervallo, muta nuovamente: si va al riposo sul due a uno in favore dei padroni di casa. L'intervallo serve agli ospiti per riorganizzare le idee, e in avvio di secondo tempo &egrave; ancora Carraro ad andare a segno. Dopo aver registrato le espulsioni di Mangani e dello stesso Carraro, la gara si proietta verso un finale tutto da seguire, nel quale &egrave; il Santa Maria a prevalere: merito di Orsi, che firma il definitivo due a tre che fa sorridere gli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila ospiti, bene <b>Carraro </b>per la doppietta realizzata, <b>Zingoni </b>nel ruolo di mediano basso e <b>Frontuto </b>in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI