• Esordienti B GIR.C
  • Union Team Chimera Arezzo
  • 0 - 3
  • Arno Laterina


U.T. CHIMERA: Dauti, Innocenti, Dattilo, Colonna, Marsicano, Romano, Onesti, Kebede, Angiolini, Basile, Ezzati. A disp.: Boccino, Peruzzi, Fusai, Calogeri. All.: Daniele Spartà.
ARNO LATERINA: Carnevali, Gandini, Freymark, Salvi, Pannilunghi, Caprioli, Mileti, Mussi, Torrini, Socea, Goti. All.: Roberto Poponcini.

RETI: Freymark, 2 Goti.
PARZIALI: 0-0 p.t.; 0-0 s.t.; 0-3 t.t.



Partiamo dalla seconda metà del terzo tempo quando Freymark riesce a sbloccare il risultato in favore dell'Arno Laterina. Da qui in poi gli ospiti si scatenano e con due tap in vincenti di Goti chiudono definitivamente i giochi. Adesso facciamo un passo indietro analizzando i primi due tempi, i quali sono stati molto intensi e tutto sommato equilibrati. I ragazzi di Poponcini si sono portati al tiro in diverse occasioni ma l'estremo difensore locale Dauti è stato letteralmente strepitoso riuscendo in più di un'occasione a salvare i suoi. L'U.T. Chimera ha faticato un po' nell'entrare in area avversaria, ma è in fase difensiva che la compagine di casa è riuscita a dare il meglio di se. Quindi possiamo tranquillamente dire che sia l'Arno Laterina che l'U.T. Chimera hanno esordito col piede giusto, per entrambe si prospetta un buon campionato.

U.T. CHIMERA: Dauti, Innocenti, Dattilo, Colonna, Marsicano, Romano, Onesti, Kebede, Angiolini, Basile, Ezzati. A disp.: Boccino, Peruzzi, Fusai, Calogeri. All.: Daniele Spart&agrave;.<br >ARNO LATERINA: Carnevali, Gandini, Freymark, Salvi, Pannilunghi, Caprioli, Mileti, Mussi, Torrini, Socea, Goti. All.: Roberto Poponcini.<br > RETI: Freymark, 2 Goti.<br >PARZIALI: 0-0 p.t.; 0-0 s.t.; 0-3 t.t. Partiamo dalla seconda met&agrave; del terzo tempo quando Freymark riesce a sbloccare il risultato in favore dell'Arno Laterina. Da qui in poi gli ospiti si scatenano e con due tap in vincenti di Goti chiudono definitivamente i giochi. Adesso facciamo un passo indietro analizzando i primi due tempi, i quali sono stati molto intensi e tutto sommato equilibrati. I ragazzi di Poponcini si sono portati al tiro in diverse occasioni ma l'estremo difensore locale Dauti &egrave; stato letteralmente strepitoso riuscendo in pi&ugrave; di un'occasione a salvare i suoi. L'U.T. Chimera ha faticato un po' nell'entrare in area avversaria, ma &egrave; in fase difensiva che la compagine di casa &egrave; riuscita a dare il meglio di se. Quindi possiamo tranquillamente dire che sia l'Arno Laterina che l'U.T. Chimera hanno esordito col piede giusto, per entrambe si prospetta un buon campionato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI