• Esordienti GIR.B
  • Empoli
  • 11 - 0
  • Montelupo


EMPOLI: Viti, Egan, Pezzano, Panutti, Rurani, Bertellotti, Olivieri, Pozzi, Ceccherini. A disp.: Orlandi, Bettazzi, Versari, Calamai, Dalvini, Bagnoli, Shenaj, Centoni. All.: Andrea Filippeschi.
MONTELUPO B: Gori, Guazzini, Cintelli, Francioni, Faucci, Fiaschi, Bianchi, Balis, Grisolini. A disp.: Marcoionni, Giaquinta, Mugnai, Gracci, Nenci, Sforza. All.: Bonistalli.

RETI: Ceccherini 2, Centoni 3, Bettazzi 2, Dalvini, Bertolotti 2, Orlandi.
NOTE: parziali 4-0, 3-0, 4-0.



Non delude le aspettative l'Empoli di mister Filippeschi che batte il Montelupo davanti ai propri sostenitori, dimostrandosi già in perfetta forma fisica. I padroni di casa partono immediatamente forte e dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie alla rete di Ceccherini. Il Montelupo non riesce a produrre una manovra convincente e soffre il pressing alto dei locali che nei minuti successivi trovano altre due reti per mezzo di Ceccherini e Bertellotti che portano così il parziale sul 3-0. L'Empoli è instancabile e prima dello scadere trova anche la quarta rete con il solito Bertellotti che realizza così una doppietta. Nella seconda frazione è ancora l'Empoli a macinare gioco e la dimostrazione arriva al 25' quando Centoni realizza il primo dei suoi gol di giornata. Lo Stesso Centoni, infatti, si ripete in ben due occasioni nei minuti successivi, quando prima su un lancio in profondità e poi con un tiro angolato, batte Gori portando il parziale sul 7-0. Anche nell'ultima frazione l'Empoli sembra inarrestabile e riesce a realizzare ben altre quattro reti con Dalvini, Orlandi e con uno scatenato Bettazzi che realizza una splendida doppietta, anche grazie ad una conclusione imparabile che termina nel sette. L'Empoli si aggiudica così il suo primo successo stagionale che conferma le possibilità di questo gruppo.
Calciatoripiù
: sono da menzionare Dalvini, Orlandi e Egan nelle file dell'Empoli, autori di una prestazione superlativa.

EMPOLI: Viti, Egan, Pezzano, Panutti, Rurani, Bertellotti, Olivieri, Pozzi, Ceccherini. A disp.: Orlandi, Bettazzi, Versari, Calamai, Dalvini, Bagnoli, Shenaj, Centoni. All.: Andrea Filippeschi. <br >MONTELUPO B: Gori, Guazzini, Cintelli, Francioni, Faucci, Fiaschi, Bianchi, Balis, Grisolini. A disp.: Marcoionni, Giaquinta, Mugnai, Gracci, Nenci, Sforza. All.: Bonistalli. <br > RETI: Ceccherini 2, Centoni 3, Bettazzi 2, Dalvini, Bertolotti 2, Orlandi.<br >NOTE: parziali 4-0, 3-0, 4-0. Non delude le aspettative l'Empoli di mister Filippeschi che batte il Montelupo davanti ai propri sostenitori, dimostrandosi gi&agrave; in perfetta forma fisica. I padroni di casa partono immediatamente forte e dopo pochi minuti passano in vantaggio grazie alla rete di Ceccherini. Il Montelupo non riesce a produrre una manovra convincente e soffre il pressing alto dei locali che nei minuti successivi trovano altre due reti per mezzo di Ceccherini e Bertellotti che portano cos&igrave; il parziale sul 3-0. L'Empoli &egrave; instancabile e prima dello scadere trova anche la quarta rete con il solito Bertellotti che realizza cos&igrave; una doppietta. Nella seconda frazione &egrave; ancora l'Empoli a macinare gioco e la dimostrazione arriva al 25' quando Centoni realizza il primo dei suoi gol di giornata. Lo Stesso Centoni, infatti, si ripete in ben due occasioni nei minuti successivi, quando prima su un lancio in profondit&agrave; e poi con un tiro angolato, batte Gori portando il parziale sul 7-0. Anche nell'ultima frazione l'Empoli sembra inarrestabile e riesce a realizzare ben altre quattro reti con Dalvini, Orlandi e con uno scatenato Bettazzi che realizza una splendida doppietta, anche grazie ad una conclusione imparabile che termina nel sette. L'Empoli si aggiudica cos&igrave; il suo primo successo stagionale che conferma le possibilit&agrave; di questo gruppo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: sono da menzionare <b>Dalvini, Orlandi e Egan</b> nelle file dell'Empoli, autori di una prestazione superlativa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI