• Allievi B GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 0
  • Montelupo


BELMONTE: Lari, Bastianini, Donnini, Viliotti, Zambon, Della Bella, Bulletti, Torrini, Feri, Davorio, Fanti. A disp.: Sepi, Perrino, Mangani, Gallino, Galli. All.: Fusi.
MONTELUPO: Bonanni, Formitano, Giannoni, Gimignani, Balis, D'Amico, Cassandro, Grisolini, Zingarelli, Ciria, Brogi. A disp.: Toccafondi, Vernincioni, Talini, Gori. All.: Vaglini.

RETI: Zambon.



Partita molto difficile da raccontare della vista oggi tra le due compagini. Parte con un po' di ritardo sulla tabella di marcia e già questo dovrebbe essere un indizio di come si svolgerà l'incontro. Al 4' Cilia crossa bene in area, ma Zingarelli invece che di testa va di piede e manda alto sopra la traversa, e poi al 6' e ancora al 13' gran botta al volo di Brogi a lato di poco. Si va al secondo tempo dove la musicA non cambia, il Montelupo continua l'assedio e già al terzo minuto occasione nitida per Zingarelli ma Lari chiude. Si arriva al minuto 7 con il Belmonte che si affaccia sull'altra metà del campo e ottiene un punizione da 25 metri. Va alla conclusione il numero 5 Zambon che mette il pallone dove Bonanni non può arrivare: 1-0. Riparte a testa bassa il Montelupo, ma oggi è giornata storta per gli ospiti: Grisolini prende il secondo giallo ed è costretto ad abbandonare il campo. Nonostante l'inferiorità numerica il Montelupo non si arrende e dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, gli ospiti si guadagnano un calcio di rigore con Zingarelli. Della battuta si incarica Cassandro, che però manca il bersaglio e spedisce al lato. Ma il Montelupo non demorde e continua a costruire occasioni, l'ultima delle quali costa il rosso a Cilai, coinvolto in un litigio che l'arbitro interrompe col massimo provvedimento disciplinare.

BELMONTE: Lari, Bastianini, Donnini, Viliotti, Zambon, Della Bella, Bulletti, Torrini, Feri, Davorio, Fanti. A disp.: Sepi, Perrino, Mangani, Gallino, Galli. All.: Fusi. <br >MONTELUPO: Bonanni, Formitano, Giannoni, Gimignani, Balis, D'Amico, Cassandro, Grisolini, Zingarelli, Ciria, Brogi. A disp.: Toccafondi, Vernincioni, Talini, Gori. All.: Vaglini.<br > RETI: Zambon. Partita molto difficile da raccontare della vista oggi tra le due compagini. Parte con un po' di ritardo sulla tabella di marcia e gi&agrave; questo dovrebbe essere un indizio di come si svolger&agrave; l'incontro. Al 4' Cilia crossa bene in area, ma Zingarelli invece che di testa va di piede e manda alto sopra la traversa, e poi al 6' e ancora al 13' gran botta al volo di Brogi a lato di poco. Si va al secondo tempo dove la musicA non cambia, il Montelupo continua l'assedio e gi&agrave; al terzo minuto occasione nitida per Zingarelli ma Lari chiude. Si arriva al minuto 7 con il Belmonte che si affaccia sull'altra met&agrave; del campo e ottiene un punizione da 25 metri. Va alla conclusione il numero 5 Zambon che mette il pallone dove Bonanni non pu&ograve; arrivare: 1-0. Riparte a testa bassa il Montelupo, ma oggi &egrave; giornata storta per gli ospiti: Grisolini prende il secondo giallo ed &egrave; costretto ad abbandonare il campo. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica il Montelupo non si arrende e dopo una serie di occasioni fallite per questione di millimetri, gli ospiti si guadagnano un calcio di rigore con Zingarelli. Della battuta si incarica Cassandro, che per&ograve; manca il bersaglio e spedisce al lato. Ma il Montelupo non demorde e continua a costruire occasioni, l'ultima delle quali costa il rosso a Cilai, coinvolto in un litigio che l'arbitro interrompe col massimo provvedimento disciplinare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI