• Giovanissimi B GIR.B
  • Colline Pisane
  • 0 - 5
  • Bellaria Cappuccini


COLLINE PISANE: Caluri, Ferretti, Bindi, Lulli, Fantozzi, Candelma, Perruzza, Murati, El Mottaki, Lorenzonetto, Bandinelli. A disp.: Pieri, Palmieri, Donati. All.: Marco Stefano Zuchegna.
BELLARIA CAPP.: Masha, Fiorentini, Giusti, Colombini, Gherardini, Sormani, Matteoli, Mosso, Mori, Alushi, Filippeschi. A disp.: Vannucci, Fagiolini, Badalassi, Bertini, Taverni, Guidi, Tozzi. All.: Marco Malventi.

ARBITRO: Puntoni di Pisa

RETI: Filippeschi 2, Mori, Matteoli, Fiorentini.



La schiacciasassi non si ferma mai, neppure a matematica acquisita e a risultati ottenuti: la Bellaria vuole battere i record di tutti i tempi e approfitta della penultima di campionato per regolare una delle rivelazioni della stagione, le Colline Pisane di Zuchegna stavolta però costretta a cedere il passo con uno 0-5 che non ammette repliche. I verdeblù fanno dell'aggressività la loro arma vincente e passano avanti dopo appena trenta secondi: Fiorentini intercetta il calcio d'inizio dei granata e subito serve Mori il cui assist in profondità viene convertito in rete dalla conclusione di Filippeschi. Andate sotto a freddo senza neppure essersene rese conto, le Colline fanno fatica a reagire e al quarto d'ora subiscono la seconda rete verdeblù: ricevuto il pallone sulla trequarti, Mori scambia con Filippeschi che gli restituisce il favore e mette il compagno solo davanti al portiere per il gol dello 0-2. Prima della fine della frazione c'è tempo anche per il gol dello 0-3 ospite: lo scatenato Filippeschi, che in avvio di ripresa si regalerà la doppietta con una botta da fuori, premia il taglio di Matteoli che penetra alle spalle della difesa e segna ancora. Nella ripresa, detto del gol dello 0-4, chiude i conti Fiorentini, che addomestica un lungo rilancio di trenta metri e, bruciato sullo scatto il proprio marcatore, trova la porta con un secco diagonale. E ora la domanda è spontanea: che succederà quando la formazione di Malventi affronterà le altre vincenti dei gironi per qualificarsi alla Cerbai? Tenterà di divorare anche loro dando seguito a un cammino meraviglioso e entusiasmante? La risposta nella prossima puntata (o forse tra due). Calciatorepiù: Filippeschi (Bellaria Capp.).

esseti COLLINE PISANE: Caluri, Ferretti, Bindi, Lulli, Fantozzi, Candelma, Perruzza, Murati, El Mottaki, Lorenzonetto, Bandinelli. A disp.: Pieri, Palmieri, Donati. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >BELLARIA CAPP.: Masha, Fiorentini, Giusti, Colombini, Gherardini, Sormani, Matteoli, Mosso, Mori, Alushi, Filippeschi. A disp.: Vannucci, Fagiolini, Badalassi, Bertini, Taverni, Guidi, Tozzi. All.: Marco Malventi.<br > ARBITRO: Puntoni di Pisa<br > RETI: Filippeschi 2, Mori, Matteoli, Fiorentini. La schiacciasassi non si ferma mai, neppure a matematica acquisita e a risultati ottenuti: la Bellaria vuole battere i record di tutti i tempi e approfitta della penultima di campionato per regolare una delle rivelazioni della stagione, le Colline Pisane di Zuchegna stavolta per&ograve; costretta a cedere il passo con uno 0-5 che non ammette repliche. I verdebl&ugrave; fanno dell'aggressivit&agrave; la loro arma vincente e passano avanti dopo appena trenta secondi: Fiorentini intercetta il calcio d'inizio dei granata e subito serve Mori il cui assist in profondit&agrave; viene convertito in rete dalla conclusione di Filippeschi. Andate sotto a freddo senza neppure essersene rese conto, le Colline fanno fatica a reagire e al quarto d'ora subiscono la seconda rete verdebl&ugrave;: ricevuto il pallone sulla trequarti, Mori scambia con Filippeschi che gli restituisce il favore e mette il compagno solo davanti al portiere per il gol dello 0-2. Prima della fine della frazione c'&egrave; tempo anche per il gol dello 0-3 ospite: lo scatenato Filippeschi, che in avvio di ripresa si regaler&agrave; la doppietta con una botta da fuori, premia il taglio di Matteoli che penetra alle spalle della difesa e segna ancora. Nella ripresa, detto del gol dello 0-4, chiude i conti Fiorentini, che addomestica un lungo rilancio di trenta metri e, bruciato sullo scatto il proprio marcatore, trova la porta con un secco diagonale. E ora la domanda &egrave; spontanea: che succeder&agrave; quando la formazione di Malventi affronter&agrave; le altre vincenti dei gironi per qualificarsi alla Cerbai? Tenter&agrave; di divorare anche loro dando seguito a un cammino meraviglioso e entusiasmante? La risposta nella prossima puntata (o forse tra due). <b>Calciatorepi&ugrave;: Filippeschi</b> (Bellaria Capp.). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI