• Giovanissimi B GIR.B
  • Pomarance
  • 1 - 3
  • Ponsacco


POMARANCE: Nencini, Castelli, Burchianti, Sallaku, Tortorici, Cerri, Bilei, Brocchi, Donatone, Mezzetti, Perrotta. A disp.: Rossi, Bogi, Serpi, Cuni, Ayub, Kulli. All.: Fulvio Carmignani.
PONSACCO: Lenzini, Donati, Lucchesi, Telleschi, Pucci, Pratelli, Girardi, Ricci, Terreni, Tirino, De Magistris. A disp.: Bo, Bernacchi, Gafforio, Salvadori, Scardigli. All.: Luca Barontini.

ARBITRO: Tacchetti di Pontedera

RETI: Donatone, De Magistris, Terreni, Salvadori.



Il Ponsacco chiude col successo una stagione più che positiva, nella quale l'assalto al titolo è stato impedito soltanto dai numeri super della corazzata Bellaria che ha cancellato ogni insidia e già a metà campionato si è presa la testa del torneo. Dopo un ottimo avvio invece il Pomarance chiude con una sconfitta che la costringe nella seconda metà della classifica. La prima rete dei rossoblù ospiti porta la firma di De Magistris che, liberato al tiro da un assist di Terreni dopo una pregevole azione corale, spara in porta una conclusione potente e precisa. A firmare il raddoppio ci pensa Terreni, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo ribadisce in porta il primo tiro di Scardigli respinto dalla traversa. A porre il punto esclamativo sull'incontro ci pensa Salvadori con una punizione bomba dai venticinque metri; il gol della speranza locale è messo a segno da Donatone, ma senza troppi brividi il Ponsacco conduce in fondo una vittoria meritata. E ora sotto con i tornei.

POMARANCE: Nencini, Castelli, Burchianti, Sallaku, Tortorici, Cerri, Bilei, Brocchi, Donatone, Mezzetti, Perrotta. A disp.: Rossi, Bogi, Serpi, Cuni, Ayub, Kulli. All.: Fulvio Carmignani.<br >PONSACCO: Lenzini, Donati, Lucchesi, Telleschi, Pucci, Pratelli, Girardi, Ricci, Terreni, Tirino, De Magistris. A disp.: Bo, Bernacchi, Gafforio, Salvadori, Scardigli. All.: Luca Barontini.<br > ARBITRO: Tacchetti di Pontedera<br > RETI: Donatone, De Magistris, Terreni, Salvadori. Il Ponsacco chiude col successo una stagione pi&ugrave; che positiva, nella quale l'assalto al titolo &egrave; stato impedito soltanto dai numeri super della corazzata Bellaria che ha cancellato ogni insidia e gi&agrave; a met&agrave; campionato si &egrave; presa la testa del torneo. Dopo un ottimo avvio invece il Pomarance chiude con una sconfitta che la costringe nella seconda met&agrave; della classifica. La prima rete dei rossobl&ugrave; ospiti porta la firma di De Magistris che, liberato al tiro da un assist di Terreni dopo una pregevole azione corale, spara in porta una conclusione potente e precisa. A firmare il raddoppio ci pensa Terreni, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo ribadisce in porta il primo tiro di Scardigli respinto dalla traversa. A porre il punto esclamativo sull'incontro ci pensa Salvadori con una punizione bomba dai venticinque metri; il gol della speranza locale &egrave; messo a segno da Donatone, ma senza troppi brividi il Ponsacco conduce in fondo una vittoria meritata. E ora sotto con i tornei.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI