• Esordienti GIR.F
  • Virtus Rifredi
  • 2 - 2
  • Lanciotto Campi


VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Raconi, Raggetti, Berti, Giachi, Califfo, Trapelli, Iazar, Tarducci, rossi, Rossi , Orlandini. All.: Del Lungo.
LANCIOTTO: Fiore, Mariotti, Ciopita, Giovannini, Buontiempo, Berberi, Fanciglia, Kounami, Pancani, Treci, Roghieri, Daycay. All.: Meloni.

RETI: Buontiempo, Tronca, Iazar, Treci
NOTE: parziali: 2 - 1, 0 - 1, 0 -0.



Dopo una partita molto frizzante le squadre Virtus Rifredi e Lanciotto conlcudo il match in parità al termine di tre parziali molto equilibrati. È IL Lanciotto a passare in vantaggio per primo; su un corner battuto in profondità Buontiempo raccoglie il pallone e di testa non lascia scampo a Betti. La situazione viene riportata in pareggio da Tronca che da fuori area trafigge Fiore con un destro che si infrange all'incrocio dei pali. Il Virtus Rifredi successivamente riesce a portarsi anche in vantaggio; Iazar conclude una splendida azione corale superando Betti con un pallonetto. Vantaggio locali. Nel secondo parziale il Lanciotto reagisce con prepotenza e rimette di nuovo il risultato in parità: Iazaar si conferma in giornata di grazia e serve in profondità Treci che supera Betti con uno scavetto di pregevole fatture. Nell'ultimo parziale calano vertiginosamente i ritmi e non vi sono particolari sussulti da ambo le parti. Si arriva così al fischio finale che decreta il pari come risultato finale.
Calciatoripiù
: Iazar, Rossi, Orlandini, Tarducci (Virtus Rifredi). Treci e Pancani.

VIRTUS RIFREDI: Betti, Tronca, Raconi, Raggetti, Berti, Giachi, Califfo, Trapelli, Iazar, Tarducci, rossi, Rossi , Orlandini. All.: Del Lungo.<br >LANCIOTTO: Fiore, Mariotti, Ciopita, Giovannini, Buontiempo, Berberi, Fanciglia, Kounami, Pancani, Treci, Roghieri, Daycay. All.: Meloni.<br > RETI: Buontiempo, Tronca, Iazar, Treci<br >NOTE: parziali: 2 - 1, 0 - 1, 0 -0. Dopo una partita molto frizzante le squadre Virtus Rifredi e Lanciotto conlcudo il match in parit&agrave; al termine di tre parziali molto equilibrati. &Egrave; IL Lanciotto a passare in vantaggio per primo; su un corner battuto in profondit&agrave; Buontiempo raccoglie il pallone e di testa non lascia scampo a Betti. La situazione viene riportata in pareggio da Tronca che da fuori area trafigge Fiore con un destro che si infrange all'incrocio dei pali. Il Virtus Rifredi successivamente riesce a portarsi anche in vantaggio; Iazar conclude una splendida azione corale superando Betti con un pallonetto. Vantaggio locali. Nel secondo parziale il Lanciotto reagisce con prepotenza e rimette di nuovo il risultato in parit&agrave;: Iazaar si conferma in giornata di grazia e serve in profondit&agrave; Treci che supera Betti con uno scavetto di pregevole fatture. Nell'ultimo parziale calano vertiginosamente i ritmi e non vi sono particolari sussulti da ambo le parti. Si arriva cos&igrave; al fischio finale che decreta il pari come risultato finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Iazar</b>, <b>Rossi</b>, <b>Orlandini</b>, <b>Tarducci </b>(Virtus Rifredi). <b>Treci </b>e <b>Pancani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI