• Allievi B GIR.B
  • Isolotto
  • 2 - 2
  • Pol. Novoli


ISOLOTTO: Cammelli, Zekatrinej, Giliberti, Ribeiro, Albonetti, Samori, De Pytyqi, D'Evangelista, Vanni, Fanfani, Veltjon. A disp.: Cocco, Resuli, Puci, Manzatu, Indiani. All.: Maurizio Bernardini.
NOVOLI: Beqiri, Raugei, Centelli, Meucci, Sacchetti, Thaon Di Revel, Nicolae, Mocali, Bini, Sacristano, Nudo. A disp.: Nenci, Balinca, Marku, Tefahi, Staton. All.: Cristiano Centelli.

RETI: 20' Sacristano, 25' e 30' D'Evangelista, 42' Nicolae.



Gol e spettacolo nel match del sabato pomeriggio dell'Isolotto tra i padroni di casa di mister Bernardini ed il Novoli di mister Centelli. Una partita incredibile, conclusasi 2-2, con gli episodi decisivi tutti concentrati nella prima, divertentissima frazione di gioco. A partire a mille è il Novoli, che al 20' trova il gol del momentaneo vantaggio grazie al bel tiro a giro dal limite di Sacristano, bravo ad indovinare l'angolo dove Cammelli non può proprio arrivare. La partita però subisce uno scossone inaspettato e, nel giro di dieci minuti, l'Isolotto non solo la riacciuffa, addirittura la ribalta. Al 25' D'Evangelista riceve palla ai 35 metri e fa partire una bordata che lascia impietrito Beqiri, che può solo raccogliere il pallone in fondo al sacco. Lo show del numero 8 dell'Isolotto continua e, 5' più tardi, lo stesso D'Evangelista, grossomodo dalla stessa distanza, ci riprova e trova nuovamente un gol da cineteca, che strappa gli applausi di tutti. 2-1 Isolotto e partita ribaltata. Il Novoli però si riorganizza in fretta e, al 42', sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti ben calciata da Sacristano, agguanta il pari col colpo di testa di Nicolae, bravo a svettare sopra tutti. Il Novoli allora comincia a premere sull'acceleratore e, ad inizio ripresa va vicinissima al gol in più occasioni, la più nitida con il solito Sacristano, che becca la traversa da posizione ravvicinata. Gli ospiti appaiono la squadra più convinta nel cercare il gol del sorpasso ma sempre Sacristano e poi Nudo con un gran diagonale da dentro l'area falliscono il match point. A tempo scaduto prova la beffa l'Isolotto con un contropiede fallito da Cocco. Si conclude con uno spettacolare 2-2 la gara dell'Isolotto.
Calciatoripiù
: Cammelli, D'Evangelista, Albonetti e Giliberti per i padroni di casa. Sacristano, Nudo e Meucci per gli ospiti.

ISOLOTTO: Cammelli, Zekatrinej, Giliberti, Ribeiro, Albonetti, Samori, De Pytyqi, D'Evangelista, Vanni, Fanfani, Veltjon. A disp.: Cocco, Resuli, Puci, Manzatu, Indiani. All.: Maurizio Bernardini.<br >NOVOLI: Beqiri, Raugei, Centelli, Meucci, Sacchetti, Thaon Di Revel, Nicolae, Mocali, Bini, Sacristano, Nudo. A disp.: Nenci, Balinca, Marku, Tefahi, Staton. All.: Cristiano Centelli.<br > RETI: 20' Sacristano, 25' e 30' D'Evangelista, 42' Nicolae. Gol e spettacolo nel match del sabato pomeriggio dell'Isolotto tra i padroni di casa di mister Bernardini ed il Novoli di mister Centelli. Una partita incredibile, conclusasi 2-2, con gli episodi decisivi tutti concentrati nella prima, divertentissima frazione di gioco. A partire a mille &egrave; il Novoli, che al 20' trova il gol del momentaneo vantaggio grazie al bel tiro a giro dal limite di Sacristano, bravo ad indovinare l'angolo dove Cammelli non pu&ograve; proprio arrivare. La partita per&ograve; subisce uno scossone inaspettato e, nel giro di dieci minuti, l'Isolotto non solo la riacciuffa, addirittura la ribalta. Al 25' D'Evangelista riceve palla ai 35 metri e fa partire una bordata che lascia impietrito Beqiri, che pu&ograve; solo raccogliere il pallone in fondo al sacco. Lo show del numero 8 dell'Isolotto continua e, 5' pi&ugrave; tardi, lo stesso D'Evangelista, grossomodo dalla stessa distanza, ci riprova e trova nuovamente un gol da cineteca, che strappa gli applausi di tutti. 2-1 Isolotto e partita ribaltata. Il Novoli per&ograve; si riorganizza in fretta e, al 42', sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti ben calciata da Sacristano, agguanta il pari col colpo di testa di Nicolae, bravo a svettare sopra tutti. Il Novoli allora comincia a premere sull'acceleratore e, ad inizio ripresa va vicinissima al gol in pi&ugrave; occasioni, la pi&ugrave; nitida con il solito Sacristano, che becca la traversa da posizione ravvicinata. Gli ospiti appaiono la squadra pi&ugrave; convinta nel cercare il gol del sorpasso ma sempre Sacristano e poi Nudo con un gran diagonale da dentro l'area falliscono il match point. A tempo scaduto prova la beffa l'Isolotto con un contropiede fallito da Cocco. Si conclude con uno spettacolare 2-2 la gara dell'Isolotto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cammelli</b>, <b>D'Evangelista</b>, <b>Albonetti </b>e <b>Giliberti </b>per i padroni di casa. <b>Sacristano</b>, <b>Nudo </b>e <b>Meucci </b>per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI