- Giovanissimi Provinciali
-
Colle Giovane
-
0 - 3
-
Policras Sovicille
COLLE GIOVANE: Casini, Floris, Cantini, Isuf, Neves, Di Martino, Lazzi, Ragno, Sulta, Trerré, Guerra. A disp.: Faso, Becchi, Cornacchia, Brasiello, Pini A. All.: Baldini.
POL. SOVICILLE: Radi, Marzocchi, Giovannoni, Pepi, Cappelli, Asllani, Pierguidi, Mancini, Marzalona, Narciso, Costantini. A disp.: Russo, D'Auria, Taccini, Turbanti, Memmi, Cipriani. All.: Faleri.
ARBITRO: Simone Elio.
RETI: 2 Asllani, Pepi rig.
La Colle Giovane esce sconfitta dal proprio terreno di gioco nella gara che la vedeva opposta alla Policras Sovicille. Va però detto che la squadra di Baldini non è stata fortunata sul piano degli episodi, e dopo aver incassato il gol dell'1-0 in posizione di fuorigioco, non ha più saputo risollevarsi. Prima parte di gara abbastanza equilibrata, con Guerra che scalda i guantoni di un attento Radi e Asllani che mette dentro il gol del vantaggio ospite partendo da posizione irregolare. La gara a questo punto prende una piega favorevole alla compagine di Faleri, che al di là dell'episodio gioca un'ottima partita. Pepi raddoppia su calcio di rigore - netto - che lui stesso si procura a termine di una veloce ripartenza. Con questo risultato alla Policras riesce tutto più facile, così Asllani chiude i conti con la rete del 3-0 segnata a tu per tu con Casini.
CalciatoriPiù: molto bene Neves, reinventato terzino sinistro e molto preciso sia in chiusura che in fase di spinta, e Trerré, ultimo innesto colligiano dotato di grande tecnica. Per la Policras bene il portiere Radi e l'autore della doppietta Asllani.
COLLE GIOVANE: Casini, Floris, Cantini, Isuf, Neves, Di Martino, Lazzi, Ragno, Sulta, Trerré, Guerra. A disp.: Faso, Becchi, Cornacchia, Brasiello, Pini A. All.: Baldini.<br >POL. SOVICILLE: Radi, Marzocchi, Giovannoni, Pepi, Cappelli, Asllani, Pierguidi, Mancini, Marzalona, Narciso, Costantini. A disp.: Russo, D'Auria, Taccini, Turbanti, Memmi, Cipriani. All.: Faleri. <br >
ARBITRO: Simone Elio.<br >
RETI: 2 Asllani, Pepi rig.
La Colle Giovane esce sconfitta dal proprio terreno di gioco nella gara che la vedeva opposta alla Policras Sovicille. Va però detto che la squadra di Baldini non è stata fortunata sul piano degli episodi, e dopo aver incassato il gol dell'1-0 in posizione di fuorigioco, non ha più saputo risollevarsi. Prima parte di gara abbastanza equilibrata, con Guerra che scalda i guantoni di un attento Radi e Asllani che mette dentro il gol del vantaggio ospite partendo da posizione irregolare. La gara a questo punto prende una piega favorevole alla compagine di Faleri, che al di là dell'episodio gioca un'ottima partita. Pepi raddoppia su calcio di rigore - netto - che lui stesso si procura a termine di una veloce ripartenza. Con questo risultato alla Policras riesce tutto più facile, così Asllani chiude i conti con la rete del 3-0 segnata a tu per tu con Casini.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: molto bene <b>Neves</b>, reinventato terzino sinistro e molto preciso sia in chiusura che in fase di spinta, e <b>Trerré</b>, ultimo innesto colligiano dotato di grande tecnica. Per la Policras bene il portiere <b>Radi </b>e l'autore della doppietta <b>Asllani</b>.