• Giovanissimi B GIR.B
  • Cascine Sportiva
  • 1 - 0
  • Valdarno


CASCINE: Susini, Cullhaj, Bozzuto, Baldanzi, Pasqualetto, Sella, Brucini, Pioli, Guelfi, Kodra, Donnini. A disp.: Niccolai, Di Bella, Prifti, Ceccanti, Cecchi, Di Sacco, Pacini. All.: Enea Nardi.
VALDARNO: Fogli, Kamal, Pellegrini, Ciulli, Mucci, Atqaoul, Mariani, Salamate, Diao, Mangani, Sekou. A disp.: Bertolini, Mariottini, Antonelli, Picchi, Duccini. All.: Enrico Savini.

ARBITRO: Marmugi di Pisa

RETE: Donnini.



Massimo risultato con il minimo sforzo per il Cascine di Enea Nardi, a cui basta il gol di Donnini per strappare la vittoria contro il Valdarno. Come si può intuire dallo striminzito punteggio finale, non è stata la più spettacolare delle partite: sin dai primi minuti si capisce che le squadre sono più preoccupate dalla possibilità di incassare che spinte dal desiderio di segnare, atteggiamento prudente che si traduce in una partita bloccata a centrocampo, con poco gioco d'attacco e pochissime palle-gol da una parte e dall'altra. Come spesso accade in questo tipo di partite, alla fine la spunta la squadra che meglio riesce a sfruttare le occasioni da gol costruite: siamo al 10' della ripresa quando i padroni di casa passano in vantaggio con Donni, che con una splendida botta di controbalzo gira in porta il cross di Sella e regala ai suoi il punto che vale la vittoria.
Calciatoripiù: Donnini, Pioli, Baldanzi
(Cascine).

CASCINE: Susini, Cullhaj, Bozzuto, Baldanzi, Pasqualetto, Sella, Brucini, Pioli, Guelfi, Kodra, Donnini. A disp.: Niccolai, Di Bella, Prifti, Ceccanti, Cecchi, Di Sacco, Pacini. All.: Enea Nardi. <br >VALDARNO: Fogli, Kamal, Pellegrini, Ciulli, Mucci, Atqaoul, Mariani, Salamate, Diao, Mangani, Sekou. A disp.: Bertolini, Mariottini, Antonelli, Picchi, Duccini. All.: Enrico Savini. <br > ARBITRO: Marmugi di Pisa<br > RETE: Donnini. Massimo risultato con il minimo sforzo per il Cascine di Enea Nardi, a cui basta il gol di Donnini per strappare la vittoria contro il Valdarno. Come si pu&ograve; intuire dallo striminzito punteggio finale, non &egrave; stata la pi&ugrave; spettacolare delle partite: sin dai primi minuti si capisce che le squadre sono pi&ugrave; preoccupate dalla possibilit&agrave; di incassare che spinte dal desiderio di segnare, atteggiamento prudente che si traduce in una partita bloccata a centrocampo, con poco gioco d'attacco e pochissime palle-gol da una parte e dall'altra. Come spesso accade in questo tipo di partite, alla fine la spunta la squadra che meglio riesce a sfruttare le occasioni da gol costruite: siamo al 10' della ripresa quando i padroni di casa passano in vantaggio con Donni, che con una splendida botta di controbalzo gira in porta il cross di Sella e regala ai suoi il punto che vale la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Donnini, Pioli, Baldanzi</b> (Cascine).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI