• Allievi B GIR.B
  • Sesto 2010
  • 13 - 1
  • Euro Calcio Firenze


SESTO CALCIO: Zaccagna, Barducci, Comparini F., Bellucci (40' Torricini), Castagnoli, Messeri (40' De Luca), Falcone (40' Abbatepietro), Quercioli, Rodrigues (40' Becattini), Bindi (40' Lombardi), Corsini (40' Nuti). All.: Petri.
EURO CALCIO: Torek, Botea, Trovato, Greco, Cordaro, Isiu, Bancalà, Hassan, Mugnai, El Naggar, Zhou. A disp.: El Faidy, Oreto I., Ilie, Oreto A. All.: Aru.

RETI: 3 Rodrigues, 2 Falcone, Comparini F., 2 Corsini, Messeri, Quercioli, 2 Lombardi, Nuti, Cordaro.



La prima partita della nuova stagione davanti al pubblico amico è una gara che non crea ansie ai sestesi. Dopo 8 minuti di gioco è chiaro che gli avversari non saranno in grado di ribattere agli attacchi dei padroni di casa, tre volte Rodrigues, due volte Falcone e una volta Comparini F. chiudono la partita(6-0). Prima della fine del tempo vanno ancora a segno 2 volte Corsini e una volta Messeri (9-0). Nella ripresa un sussulto degli ospiti permette dopo 10 minuti a Cordaro di segnare il gol della bandiera con un pregevole pallonetto sul quale Zaccagna non può nulla, ma la gioia degli ospiti dura appena un attimo: poco dopo Quercioli segna il 10-1. Alla mezz'ora realizza Lombardi dagli undici metri e prima della fine c'è tempo anche per il 12-1 di Nuti e per il 13-1 di Lombardi con il 13.
Calciatoripiù
: una lode generale per il Sesto, una menzione per Cordare dell'Euro Calcio.

SESTO CALCIO: Zaccagna, Barducci, Comparini F., Bellucci (40' Torricini), Castagnoli, Messeri (40' De Luca), Falcone (40' Abbatepietro), Quercioli, Rodrigues (40' Becattini), Bindi (40' Lombardi), Corsini (40' Nuti). All.: Petri. <br >EURO CALCIO: Torek, Botea, Trovato, Greco, Cordaro, Isiu, Bancal&agrave;, Hassan, Mugnai, El Naggar, Zhou. A disp.: El Faidy, Oreto I., Ilie, Oreto A. All.: Aru. <br > RETI: 3 Rodrigues, 2 Falcone, Comparini F., 2 Corsini, Messeri, Quercioli, 2 Lombardi, Nuti, Cordaro. La prima partita della nuova stagione davanti al pubblico amico &egrave; una gara che non crea ansie ai sestesi. Dopo 8 minuti di gioco &egrave; chiaro che gli avversari non saranno in grado di ribattere agli attacchi dei padroni di casa, tre volte Rodrigues, due volte Falcone e una volta Comparini F. chiudono la partita(6-0). Prima della fine del tempo vanno ancora a segno 2 volte Corsini e una volta Messeri (9-0). Nella ripresa un sussulto degli ospiti permette dopo 10 minuti a Cordaro di segnare il gol della bandiera con un pregevole pallonetto sul quale Zaccagna non pu&ograve; nulla, ma la gioia degli ospiti dura appena un attimo: poco dopo Quercioli segna il 10-1. Alla mezz'ora realizza Lombardi dagli undici metri e prima della fine c'&egrave; tempo anche per il 12-1 di Nuti e per il 13-1 di Lombardi con il 13. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: una lode generale per il Sesto, una menzione per <b>Cordare </b>dell'Euro Calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI