• Esordienti GIR.G
  • Pontassieve
  • 1 - 0
  • Affrico


PONTASSIEVE: Martelli, Meini, Bresolin, Vannini, Cosmi, Cianferoni, Spanu, Bertini, Ringressi, Giani, Consumi, Pesci, Giannelli, Spagni, Suleymeni. All.: Ombroni.
AFFRICO B: Croce, Telli, Andrei, Baroncini, Kodra, Petrini, Diba, Lombardi, Santoni, Cappelli, Ramirez, Trani, Macini, Ciucchi. All.: Scarselli.

RETI: Suleymeni.
NOTE: parziali: 0 -0 , 1-0, 0+0.



Gioca meglio l'Affrico B, ma alla fin ela dura legge del gol premia il Pontassieve. La sqaudra di Ombroni soffre per tutti e tre i parziali ma riesce alla fine, grazie ad un serrato catenaccio, a strappare la vittoria. Il primoo parzoiale è segnato dall'equilibrio, sono gli azzurri a manovrare la palla ma gli spazi concessi dalla difesa avversaria sono pochi e non arrivano occasioni importanti. Nella seconda frazione è ancora la squadra di Campo di Marte a ad avere il pallino del gioco in mano; Kodra scambia con Lombardi e va al trio ma Giani è in giornata di grazia e respinge il tiro. Pochi minuti dopo è ancor a Lombardi a provare il tiro dalla distanza, ma l'estremo difensore si oppone nuovamente. A metà parziale avviene il più classico dei gol; su un contropiede Spanu si invola sulla fascia arrivato sul fondo mette al centro dove il più lesto di tutti è Suleymeni che tocca la palla quanto basta per trafiggere Croce. Vantaggio Pontassieve. Si conclude qui il secondo parziale. La ripresa è un assedio alla porta dei locali; viene annullato un gol a Santoni per errata rimessa in gioco del pallone. Successivamente è ancora Santoni a tentare il tiro ma Giani dice nuovamente no. Ci provano poi Lombardi e Cappelli, ma oggi è la giornata di Giani che compie gli ennesimi due miracoli della sua partita. Triplice fischio; può festeggiare il Pontassieve per un risulta preziosissimo. Gran meriti vanno alla retroguardia Valdarnese, e soprattutto all'estremo difensore Giani, su questa vittoria ci sono le sue mani. Risultato che lascia tanto amaro in bocca all'Affrico che ha peccato di un'eccessiva mancanza di cattiveria sotto porta.
Calciatoripiù
: Giani (Pontassieve), Lombardi (Affrico).

PONTASSIEVE: Martelli, Meini, Bresolin, Vannini, Cosmi, Cianferoni, Spanu, Bertini, Ringressi, Giani, Consumi, Pesci, Giannelli, Spagni, Suleymeni. All.: Ombroni.<br >AFFRICO B: Croce, Telli, Andrei, Baroncini, Kodra, Petrini, Diba, Lombardi, Santoni, Cappelli, Ramirez, Trani, Macini, Ciucchi. All.: Scarselli.<br > RETI: Suleymeni.<br >NOTE: parziali: 0 -0 , 1-0, 0+0. Gioca meglio l'Affrico B, ma alla fin ela dura legge del gol premia il Pontassieve. La sqaudra di Ombroni soffre per tutti e tre i parziali ma riesce alla fine, grazie ad un serrato catenaccio, a strappare la vittoria. Il primoo parzoiale &egrave; segnato dall'equilibrio, sono gli azzurri a manovrare la palla ma gli spazi concessi dalla difesa avversaria sono pochi e non arrivano occasioni importanti. Nella seconda frazione &egrave; ancora la squadra di Campo di Marte a ad avere il pallino del gioco in mano; Kodra scambia con Lombardi e va al trio ma Giani &egrave; in giornata di grazia e respinge il tiro. Pochi minuti dopo &egrave; ancor a Lombardi a provare il tiro dalla distanza, ma l'estremo difensore si oppone nuovamente. A met&agrave; parziale avviene il pi&ugrave; classico dei gol; su un contropiede Spanu si invola sulla fascia arrivato sul fondo mette al centro dove il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; Suleymeni che tocca la palla quanto basta per trafiggere Croce. Vantaggio Pontassieve. Si conclude qui il secondo parziale. La ripresa &egrave; un assedio alla porta dei locali; viene annullato un gol a Santoni per errata rimessa in gioco del pallone. Successivamente &egrave; ancora Santoni a tentare il tiro ma Giani dice nuovamente no. Ci provano poi Lombardi e Cappelli, ma oggi &egrave; la giornata di Giani che compie gli ennesimi due miracoli della sua partita. Triplice fischio; pu&ograve; festeggiare il Pontassieve per un risulta preziosissimo. Gran meriti vanno alla retroguardia Valdarnese, e soprattutto all'estremo difensore Giani, su questa vittoria ci sono le sue mani. Risultato che lascia tanto amaro in bocca all'Affrico che ha peccato di un'eccessiva mancanza di cattiveria sotto porta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b><b>Giani </b></b>(Pontassieve), Lombardi (Affrico).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI