- Giovanissimi Provinciali
-
Olimpic Sarteano
-
0 - 0
-
Poggibonsese
SARTEANO: Fanti, De Simone, Ferranti, Terrosi, Mangiavacchi, Antoci, Cesarini, Anselmi, Magliozzi, Morgantini, Pellegrino. A disp.: Kurti, Ciolfi, Matei, Morettoni, Tuda. All.: Ferraro.
POGGIBONSESE: Guggiari, Sessa, Parrini, Taliani, Ferrini, Myftari, Bussagli, Dahriu, Miranda, Ruffo, De Luca. A disp.: Biagini, Chimenti, Del Zanna, Lombardi, Boldrini, Parrini. All.: Tafi.
ARBITRO: Bianciardi Fabio.
Un pareggio che fa felici i padroni di casa del Sarteano, e indirettamente anche la rivale della Poggibonsese per la lotta al titolo, ovvero la Sinalunghese. A termine, si può dire che il pareggio sia stato il risultato più giusto, anche perché le due squadre si sono spartite perfettamente il minutaggio complessivo...un tempo a testa. Prima frazione tutta di marca sarteanese, con Magliozzi che fallisce due clamorose occasioni nei primi dieci minuti di gioco non riuscendo a superare Guggiari a tu per tu. La Poggibonsese risponde con due pericolose azioni di rimessa senza esito, ma è nella ripresa che la squadra di Tafi mostra le sue doti. Gioco avvolgente e grande acume tattico, squadra quadrata che si muove bene e che riesce a servire palloni invitanti per Dahriu e De Luca, che però non sono nella loro miglior giornata e non riescono a superare l'attento Fanti. Nel finale i ritmi si abbassano in virtù della stanchezza, e la gara volge al termine a reti inviolate. Da lodare la prestazione dei locali, che sono riusciti a cogliere un importante pareggio con una squadra dove figuravano ben 7 ragazzi classe '97.
CalciatorePiù: il migliore in campo è stato Ruffo, numero 10 poggibonsese che ha mostrato qualità e continuità nell'arco dei 70 minuti.
SARTEANO: Fanti, De Simone, Ferranti, Terrosi, Mangiavacchi, Antoci, Cesarini, Anselmi, Magliozzi, Morgantini, Pellegrino. A disp.: Kurti, Ciolfi, Matei, Morettoni, Tuda. All.: Ferraro.<br >POGGIBONSESE: Guggiari, Sessa, Parrini, Taliani, Ferrini, Myftari, Bussagli, Dahriu, Miranda, Ruffo, De Luca. A disp.: Biagini, Chimenti, Del Zanna, Lombardi, Boldrini, Parrini. All.: Tafi.<br >
ARBITRO: Bianciardi Fabio.
Un pareggio che fa felici i padroni di casa del Sarteano, e indirettamente anche la rivale della Poggibonsese per la lotta al titolo, ovvero la Sinalunghese. A termine, si può dire che il pareggio sia stato il risultato più giusto, anche perché le due squadre si sono spartite perfettamente il minutaggio complessivo...un tempo a testa. Prima frazione tutta di marca sarteanese, con Magliozzi che fallisce due clamorose occasioni nei primi dieci minuti di gioco non riuscendo a superare Guggiari a tu per tu. La Poggibonsese risponde con due pericolose azioni di rimessa senza esito, ma è nella ripresa che la squadra di Tafi mostra le sue doti. Gioco avvolgente e grande acume tattico, squadra quadrata che si muove bene e che riesce a servire palloni invitanti per Dahriu e De Luca, che però non sono nella loro miglior giornata e non riescono a superare l'attento Fanti. Nel finale i ritmi si abbassano in virtù della stanchezza, e la gara volge al termine a reti inviolate. Da lodare la prestazione dei locali, che sono riusciti a cogliere un importante pareggio con una squadra dove figuravano ben 7 ragazzi classe '97. <br ><b>CalciatorePiù</b>: il migliore in campo è stato <b>Ruffo</b>, numero 10 poggibonsese che ha mostrato qualità e continuità nell'arco dei 70 minuti.