• Allievi B GIR.C
  • Sales
  • 5 - 0
  • Firenze Sud


SALES: Del Vecchio, Innocenti, Magnelli, Galli, Diotallevi, Siddi, Marasci, Bini, Corsi, Elli, Ciampi. A disp.: Amadori, Pieri, Zanieri, Pierattini, De Vita, Cristofani, Botto. All.: Alessi.
FIRENZE SUD: Fausini, Fantechi, Aiazzi, Fioravanti, Burchi, Petrucci, Spadi, Giannotti, Gabriel Omar, Botto, Bellini. A disp.: Caselli, Fini, Fantoni, Bigangi, Chirco. All.: Taccini.

ARBITRO: Ammannati di Firenze.

RETI: 2 Nelli, 2 Marasci, Corsi.



La Sales, forte di un maggior tasso tecnico, domina la partita casalinga contro un rimaneggiato Firenze Sud, orfano nella circostanza dei suoi attaccanti, entrambi infortunati, e battuto per 5-0. Fin prime fasi dell'incontro si assiste a un monologo della Sales, che prende in mano le redini del gioco e chiudono la pratica già all'intervallo, dato che al 40' siamo già sul 4-0. I padroni di casa segnano due volte con Nelli, una delle quali al termine di una bella azione costruita da dietro e rifinita con un cross di Magnelli, altre due con Marasci, che in una circostanza è autore di una serpentina che lo porta a saltare più avversari in velocità per finire col portiere, e una con Corsi su assist di Ciampi. Il risultato, alla fine dei conti, poteva pure essere più largo, dati le molte occasioni create dai ragazzi di mister Alessi, capitate spesso sui piedi di Ciampi, e il rigore fallito da Marasci, a un passo dalla tripletta personale.
Calciatoripiù
: Galli e Bini (Sales); Fantechi e Burchi (Firenze Sud).

SALES: Del Vecchio, Innocenti, Magnelli, Galli, Diotallevi, Siddi, Marasci, Bini, Corsi, Elli, Ciampi. A disp.: Amadori, Pieri, Zanieri, Pierattini, De Vita, Cristofani, Botto. All.: Alessi.<br >FIRENZE SUD: Fausini, Fantechi, Aiazzi, Fioravanti, Burchi, Petrucci, Spadi, Giannotti, Gabriel Omar, Botto, Bellini. A disp.: Caselli, Fini, Fantoni, Bigangi, Chirco. All.: Taccini.<br > ARBITRO: Ammannati di Firenze.<br > RETI: 2 Nelli, 2 Marasci, Corsi. La Sales, forte di un maggior tasso tecnico, domina la partita casalinga contro un rimaneggiato Firenze Sud, orfano nella circostanza dei suoi attaccanti, entrambi infortunati, e battuto per 5-0. Fin prime fasi dell'incontro si assiste a un monologo della Sales, che prende in mano le redini del gioco e chiudono la pratica gi&agrave; all'intervallo, dato che al 40' siamo gi&agrave; sul 4-0. I padroni di casa segnano due volte con Nelli, una delle quali al termine di una bella azione costruita da dietro e rifinita con un cross di Magnelli, altre due con Marasci, che in una circostanza &egrave; autore di una serpentina che lo porta a saltare pi&ugrave; avversari in velocit&agrave; per finire col portiere, e una con Corsi su assist di Ciampi. Il risultato, alla fine dei conti, poteva pure essere pi&ugrave; largo, dati le molte occasioni create dai ragazzi di mister Alessi, capitate spesso sui piedi di Ciampi, e il rigore fallito da Marasci, a un passo dalla tripletta personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Galli </b>e <b>Bini </b>(Sales); <b>Fantechi </b>e <b>Burchi </b>(Firenze Sud).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI