• Allievi Provinciali
  • Tuscar
  • 0 - 4
  • Tegoleto


TUSCAR: formazione non comunicata dalla società.
TEGOLETO: Weissenegger, Acquisti, Anastasio, Capasso, Menchetti, Dindalini, Frequentini, Boncompagni, Vichi, Salvini, Del Lama. A disp.: Sacconi, Terrazzi M., Terrazzi F., Lucioli, Saputo, Polverini, Angioli. All.: Andrea Ingrassia.

ARBITRO: Solimeno di Arezzo.

RETI: Capasso, Saputo 2, Frequentini rig.



Il Tegoleto non si ferma più e infila la terza vittoria consecutiva. La formazione di mister Andrea Ingrassia supera in trasferta per quattro a zero il fanalino di coda Tuscar. Una partita comunque da non prendere sotto gamba, e infatti il Tegoleto ha disputato un incontro perfetto, meritando i tre punti e abbandonando il penultimo posto in classifica a scapito del Capolona Quarata. Il Tegoleto conquista la supremazia territoriale nei primi minuti e non la lascia mai. Il vantaggio arriva però soltanto nella seconda metà del primo tempo, quando un calcio di punizione dalla distanza calciato da Capasso vede il pallone assumere una traiettoria beffarda che inganna il portiere locale. La palla si insacca sotto la traversa e gli ospiti possono esultare. Poco dopo Del Lama prova a raddoppiare, ma sbatte contro la difesa locale. Il primo tempo si chiude con il minimo vantaggio del Tegoleto. Nella ripresa il mister del Tegoleto dà il via alla girandola dei cambi. Non ne risente affatto la prestazione degli ospiti, che anzi si sbloccano e trovano il raddoppio. Saputo firma il due a zero su assist di Angioli: pallone arpionato in area e diagonale perfetto a trafiggere il portiere locale. Pochi minuti dopo, lo stesso Saputo si ripete, firmando il tre a zero stavolta in contropiede. Il Tegoleto può adesso amministrare il vantaggio senza preoccupazioni, e anzi prima del triplice fischio cala il poker. Vichi viene steso in area di rigore e il direttore di gara concede il penalty agli ospiti. Frequentini dal dischetto è infallibile e mette in rete spiazzando il portiere. Il Tegoleto sale così a quindici punti, ma al di là della classifica, a far sorridere è il continuo processo di crescita dei ragazzi di mister Ingrassia.
Calciatoripiù: Saputo, Del Lama, Capasso
e Anastasio (Tegoleto).

TUSCAR: formazione non comunicata dalla societ&agrave;.<br >TEGOLETO: Weissenegger, Acquisti, Anastasio, Capasso, Menchetti, Dindalini, Frequentini, Boncompagni, Vichi, Salvini, Del Lama. A disp.: Sacconi, Terrazzi M., Terrazzi F., Lucioli, Saputo, Polverini, Angioli. All.: Andrea Ingrassia.<br > ARBITRO: Solimeno di Arezzo.<br > RETI: Capasso, Saputo 2, Frequentini rig. Il Tegoleto non si ferma pi&ugrave; e infila la terza vittoria consecutiva. La formazione di mister Andrea Ingrassia supera in trasferta per quattro a zero il fanalino di coda Tuscar. Una partita comunque da non prendere sotto gamba, e infatti il Tegoleto ha disputato un incontro perfetto, meritando i tre punti e abbandonando il penultimo posto in classifica a scapito del Capolona Quarata. Il Tegoleto conquista la supremazia territoriale nei primi minuti e non la lascia mai. Il vantaggio arriva per&ograve; soltanto nella seconda met&agrave; del primo tempo, quando un calcio di punizione dalla distanza calciato da Capasso vede il pallone assumere una traiettoria beffarda che inganna il portiere locale. La palla si insacca sotto la traversa e gli ospiti possono esultare. Poco dopo Del Lama prova a raddoppiare, ma sbatte contro la difesa locale. Il primo tempo si chiude con il minimo vantaggio del Tegoleto. Nella ripresa il mister del Tegoleto d&agrave; il via alla girandola dei cambi. Non ne risente affatto la prestazione degli ospiti, che anzi si sbloccano e trovano il raddoppio. Saputo firma il due a zero su assist di Angioli: pallone arpionato in area e diagonale perfetto a trafiggere il portiere locale. Pochi minuti dopo, lo stesso Saputo si ripete, firmando il tre a zero stavolta in contropiede. Il Tegoleto pu&ograve; adesso amministrare il vantaggio senza preoccupazioni, e anzi prima del triplice fischio cala il poker. Vichi viene steso in area di rigore e il direttore di gara concede il penalty agli ospiti. Frequentini dal dischetto &egrave; infallibile e mette in rete spiazzando il portiere. Il Tegoleto sale cos&igrave; a quindici punti, ma al di l&agrave; della classifica, a far sorridere &egrave; il continuo processo di crescita dei ragazzi di mister Ingrassia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Saputo, Del Lama, Capasso</b> e <b>Anastasio</b> (Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI