• Allievi B GIR.C
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 0 - 1
  • Alleanza Giovanile


LUDUS 90: Falossi, Tortorelli, Becattini, Babini, Pompili, Gabbiani, Agosti, Benozzi, Fani, Tripaldi, Manetti. A disp: Melani, Bargellini, Chiari, Ricktel, Mauroantonio. All.: Max Pedalino.
DICOMANO: Lanzini, Carcione, Torrini, Calabrese, Ferri, Della Fenice, De Donatis, Pacaj, Innocenti, Cimarelli, Becchi. A disp: Nencioni, Bartolozzi, Tanini. All.: Donato Cannone.

RETI: 64' Cimarelli.



Colpo esterno del Dicomano che, grazie al gollonzo di Cimarelli, batte la Ludus in una partita ben giocata da entrambe le squadre. Nella prima frazione il più pericoloso è proprio Cimarelli ma sulla sua strada trova la bella risposta di Falossi, la Ludus tiene bene il campo ma non riesce a portare pericoli alla porta avversaria. Nella ripresa ci prova anche De Donatis senza però inquadrare lo specchio di porta. Poco oltre la metà della frazione una rimessa laterale viene scagliata in area alla ricerca della torre di Cimarelli, l'attaccante ospite prolunga sul secondo palo a cercare l'inserimento di un compagno che però non c'è, ma per sua fortuna la palombella scavalca il portiere e si insacca in rete. Nel finale di gara i padroni di casa avanzano il proprio baricentro e vanno vicino al pareggio con Manetti e Chiari. Prima del triplice fischio ci prova anche Fani su punizione ma la sua conclusione termina a lato.
Calciatoripiù
: Manetti e Pompili (Ludus 90).

LUDUS 90: Falossi, Tortorelli, Becattini, Babini, Pompili, Gabbiani, Agosti, Benozzi, Fani, Tripaldi, Manetti. A disp: Melani, Bargellini, Chiari, Ricktel, Mauroantonio. All.: Max Pedalino. <br >DICOMANO: Lanzini, Carcione, Torrini, Calabrese, Ferri, Della Fenice, De Donatis, Pacaj, Innocenti, Cimarelli, Becchi. A disp: Nencioni, Bartolozzi, Tanini. All.: Donato Cannone.<br > RETI: 64' Cimarelli. Colpo esterno del Dicomano che, grazie al gollonzo di Cimarelli, batte la Ludus in una partita ben giocata da entrambe le squadre. Nella prima frazione il pi&ugrave; pericoloso &egrave; proprio Cimarelli ma sulla sua strada trova la bella risposta di Falossi, la Ludus tiene bene il campo ma non riesce a portare pericoli alla porta avversaria. Nella ripresa ci prova anche De Donatis senza per&ograve; inquadrare lo specchio di porta. Poco oltre la met&agrave; della frazione una rimessa laterale viene scagliata in area alla ricerca della torre di Cimarelli, l'attaccante ospite prolunga sul secondo palo a cercare l'inserimento di un compagno che per&ograve; non c'&egrave;, ma per sua fortuna la palombella scavalca il portiere e si insacca in rete. Nel finale di gara i padroni di casa avanzano il proprio baricentro e vanno vicino al pareggio con Manetti e Chiari. Prima del triplice fischio ci prova anche Fani su punizione ma la sua conclusione termina a lato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Manetti </b>e <b>Pompili </b>(Ludus 90).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI