• Giovanissimi Provinciali
  • Valdarbia
  • 3 - 0
  • Colle Giovane


VALDARBIA: Potestio, Lorenzini, Casiraghi, Bracalente, Gorelli, Baljie, Pianigiani, Pasquale, Kaplani, Betanzo, Dragoti. A disp.: Caushi, Vivarelli, Hodza, Ippolito, Dridi. All.: Bartolomei.
COLLE GIOVANE: Pini E., Di Martino, Luchetti, Panti, Neves, Isuf, Trerre, Del Mastro, Sulta, Cornacchia, Ragno. A disp.: Hisenaj, Faso, Cantini, Flores, Guerra, Brasiello, Pini A. All.: Baldini.

ARBITRO: Macnaughton Gilbert.

RETI: Kaplani, Pianigiani, Casiraghi.



La Valdarbia conclude il suo campionato con un netto 3-0 a danno della Colle Giovane. La squadra di Bartolomei fa valere intensità e prestanza fisica, e dopo aver fallito almeno 5 occasioni nitide nel corso del primo tempo, riesce a trovare la rete proprio in pieno recupero con un diagonale precisissimo di Kaplani. Il gol incassato allo scadere pesa sul morale dei colligiani, che nella ripresa costruiscono un paio di opportunità ma non riescono a raddrizzare il risultato. Pianigiani così raddoppia con un imperioso stacco di testa, mentre il definitivo 3-0 lo segna Casiraghi ancora di testa da centro area.
CalciatoriPiù: straordinaria prova a centrocampo di Pasquale, che ha dato peso specifico e qualità alla Valdarbia. É mancato solo il gol.

VALDARBIA: Potestio, Lorenzini, Casiraghi, Bracalente, Gorelli, Baljie, Pianigiani, Pasquale, Kaplani, Betanzo, Dragoti. A disp.: Caushi, Vivarelli, Hodza, Ippolito, Dridi. All.: Bartolomei.<br >COLLE GIOVANE: Pini E., Di Martino, Luchetti, Panti, Neves, Isuf, Trerre, Del Mastro, Sulta, Cornacchia, Ragno. A disp.: Hisenaj, Faso, Cantini, Flores, Guerra, Brasiello, Pini A. All.: Baldini. <br > ARBITRO: Macnaughton Gilbert.<br > RETI: Kaplani, Pianigiani, Casiraghi. La Valdarbia conclude il suo campionato con un netto 3-0 a danno della Colle Giovane. La squadra di Bartolomei fa valere intensit&agrave; e prestanza fisica, e dopo aver fallito almeno 5 occasioni nitide nel corso del primo tempo, riesce a trovare la rete proprio in pieno recupero con un diagonale precisissimo di Kaplani. Il gol incassato allo scadere pesa sul morale dei colligiani, che nella ripresa costruiscono un paio di opportunit&agrave; ma non riescono a raddrizzare il risultato. Pianigiani cos&igrave; raddoppia con un imperioso stacco di testa, mentre il definitivo 3-0 lo segna Casiraghi ancora di testa da centro area.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: straordinaria prova a centrocampo di <b>Pasquale</b>, che ha dato peso specifico e qualit&agrave; alla Valdarbia. &Eacute; mancato solo il gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI