• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Folgore Segromigno
  • 8 - 0
  • Era Calcio


FOLGORE SEGR.: Mariotti (36' Marchini), Coturri, Sarracino (41' Fabbri), Kaja, Guidi (43' Giuntoli), Massone (39' Carmassi), Tiuliuliuc, F. Vassallo, Sodini (43' Baccelli), Tomei (47' Gadio), S. Vassallo (36' Franceschini). All.: Guido Giomi.
ERA: Bracaloni, Shahollari (34' Pomerani), Fiorenti (43' Fakhri), Dell'Agnello, Kone, Barani (36' Ciummei), Alushi, Corsi, Mbaye, Lemmi, Marianelli (41' Staccioli). All.: Nicola Naso.

ARBITRO:

RETI: S. Vassallo 3, Tiuliuliuc, Guidi, Baccelli 2, F. Vassallo.



La Folgore Segromigno continua il proprio più che positivo cammino vittorioso con quattro vittorie su quattro match. Stavolta la vittima di turno è l'Era: i ragazzi di Giomi mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo che chiudono in vantaggio di ben 5 reti. La formazione giallorossa sin dai primi minuti di gara non dà respiro alla retroguardia ospite mantenendo su di essa una costante pressione che il centrocampo pontederese non riesce ad arginare. Al minuto 11 la formazione di casa di porta in vantaggio con Samuele Vassallo che a tu per tu con Bracaloni non fallisce; l'attaccante Vassallo è una continua spina nella difesa avversaria con i suoi precisi tagli dall'esterno ed infatti realizza altre due reti al 16' e al 21', portandosi così a casa il pallone della partita. Al 24' è Tiuliuliuc a portare a quattro le reti per i propri colori. Proprio allo scadere è Guidi a siglare la quinta rete per la Folgore. Nonostante i numerosi cambi che Giomi effettua sin dai primi minuti del secondo tempo il tema della gara non cambia e la Folgore realizza altre tre reti in rapida successione con Baccelli, due volte, al 61' ed al 68'; proprio allo scadere l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore della squadra di casa per un fallo di mano in area, si porta sul dischetto Federico Vassallo, è bravo Bracaloni che intercetta il tiro ma sulla respinta del portiere ancora Federico Vassallo è il più veloce a ribadire in rete.

MB FOLGORE SEGR.: Mariotti (36' Marchini), Coturri, Sarracino (41' Fabbri), Kaja, Guidi (43' Giuntoli), Massone (39' Carmassi), Tiuliuliuc, F. Vassallo, Sodini (43' Baccelli), Tomei (47' Gadio), S. Vassallo (36' Franceschini). All.: Guido Giomi.<br >ERA: Bracaloni, Shahollari (34' Pomerani), Fiorenti (43' Fakhri), Dell'Agnello, Kone, Barani (36' Ciummei), Alushi, Corsi, Mbaye, Lemmi, Marianelli (41' Staccioli). All.: Nicola Naso.<br > ARBITRO:<br > RETI: S. Vassallo 3, Tiuliuliuc, Guidi, Baccelli 2, F. Vassallo. La Folgore Segromigno continua il proprio pi&ugrave; che positivo cammino vittorioso con quattro vittorie su quattro match. Stavolta la vittima di turno &egrave; l'Era: i ragazzi di Giomi mettono al sicuro il risultato gi&agrave; nel primo tempo che chiudono in vantaggio di ben 5 reti. La formazione giallorossa sin dai primi minuti di gara non d&agrave; respiro alla retroguardia ospite mantenendo su di essa una costante pressione che il centrocampo pontederese non riesce ad arginare. Al minuto 11 la formazione di casa di porta in vantaggio con Samuele Vassallo che a tu per tu con Bracaloni non fallisce; l'attaccante Vassallo &egrave; una continua spina nella difesa avversaria con i suoi precisi tagli dall'esterno ed infatti realizza altre due reti al 16' e al 21', portandosi cos&igrave; a casa il pallone della partita. Al 24' &egrave; Tiuliuliuc a portare a quattro le reti per i propri colori. Proprio allo scadere &egrave; Guidi a siglare la quinta rete per la Folgore. Nonostante i numerosi cambi che Giomi effettua sin dai primi minuti del secondo tempo il tema della gara non cambia e la Folgore realizza altre tre reti in rapida successione con Baccelli, due volte, al 61' ed al 68'; proprio allo scadere l'arbitro decreta un calcio di rigore in favore della squadra di casa per un fallo di mano in area, si porta sul dischetto Federico Vassallo, &egrave; bravo Bracaloni che intercetta il tiro ma sulla respinta del portiere ancora Federico Vassallo &egrave; il pi&ugrave; veloce a ribadire in rete. MB




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI