• Allievi B GIR.D
  • Giovani Vinci
  • 0 - 6
  • Giov. Fucecchio


GIOV. VINCI: Dario, Imad, Erik, Ayub, Giunti, Zeno, Giannone, Hamsa, Fara, Igli, Santini. A disp.: Cicciarella, Degaetano, Cinelli, Giannone. All.: Santino Specula.
GIOV. FUCECCHIO: Betti, Orsucci, Conti, Ferrini, Mancini, Talini, Bruchi, Dalmazio, Calcagno, Pinori, Valiani. A disp.: Gozzi, Ricciarelli, Dainelli, Furiesi, Mei, Montanelli, Passallo. All.: Luca Giordano.

RETI: 2 Bruchi, 3 Calcagno, Gozzi.



Vince e convince il Fucecchio di mister Giordano, che passa per 6 a 0 sul campo del Vinci e ottiene i primi tre punti del torneo. Si è fatto sentire e come l'anno di esperienza trascorso dalla formazione ospite nel torneo regionale, sia sotto il punto di vista tecnico che fisico. Prova di sacrificio, invece, per i padroni di casa che, almeno nel primo tempo, sono riusciti a coprire con più compattezza le diverse zone del campo e a dare maggiore filo da torcere agli avversari. Nonostante questo, il Fucecchio è riuscito a sbloccare il vantaggio con la perfetta punizione di Bruchi con il destro e a chiudere il primo tempo sul 2 a 0, grazie alla rete di Calcagno. Nella ripresa, entrambi gli allenatori operano diverse sostituzioni per dare nuova linfa alle proprie squadre. I locali perdono però le giuste distanze tra i diversi reparti e per gli ospiti è un gioco da ragazzi chiudere l'incontro. Ad andare in rete sono Bruchi, Gozzi e due volte Calcagno. Particolarmente spettacolare la quinta rete di giornata firmata dal bomber in maglia numero 9, che gira in mezza rovesciata in fondo al sacco dal limite dell'area. Buona la prima dunque per mister Giordano, che in nemmeno un mese è riuscito a dare una chiara impostazione di gioco alla sua squadra. Ci vorrà tempo e lavoro per il Vinci, ma siamo sicuri che la squadra sia in ottime mani e che mister Specula saprà apportare i giusti accorgimenti di partita in partita.

GIOV. VINCI: Dario, Imad, Erik, Ayub, Giunti, Zeno, Giannone, Hamsa, Fara, Igli, Santini. A disp.: Cicciarella, Degaetano, Cinelli, Giannone. All.: Santino Specula.<br >GIOV. FUCECCHIO: Betti, Orsucci, Conti, Ferrini, Mancini, Talini, Bruchi, Dalmazio, Calcagno, Pinori, Valiani. A disp.: Gozzi, Ricciarelli, Dainelli, Furiesi, Mei, Montanelli, Passallo. All.: Luca Giordano.<br > RETI: 2 Bruchi, 3 Calcagno, Gozzi. Vince e convince il Fucecchio di mister Giordano, che passa per 6 a 0 sul campo del Vinci e ottiene i primi tre punti del torneo. Si &egrave; fatto sentire e come l'anno di esperienza trascorso dalla formazione ospite nel torneo regionale, sia sotto il punto di vista tecnico che fisico. Prova di sacrificio, invece, per i padroni di casa che, almeno nel primo tempo, sono riusciti a coprire con pi&ugrave; compattezza le diverse zone del campo e a dare maggiore filo da torcere agli avversari. Nonostante questo, il Fucecchio &egrave; riuscito a sbloccare il vantaggio con la perfetta punizione di Bruchi con il destro e a chiudere il primo tempo sul 2 a 0, grazie alla rete di Calcagno. Nella ripresa, entrambi gli allenatori operano diverse sostituzioni per dare nuova linfa alle proprie squadre. I locali perdono per&ograve; le giuste distanze tra i diversi reparti e per gli ospiti &egrave; un gioco da ragazzi chiudere l'incontro. Ad andare in rete sono Bruchi, Gozzi e due volte Calcagno. Particolarmente spettacolare la quinta rete di giornata firmata dal bomber in maglia numero 9, che gira in mezza rovesciata in fondo al sacco dal limite dell'area. Buona la prima dunque per mister Giordano, che in nemmeno un mese &egrave; riuscito a dare una chiara impostazione di gioco alla sua squadra. Ci vorr&agrave; tempo e lavoro per il Vinci, ma siamo sicuri che la squadra sia in ottime mani e che mister Specula sapr&agrave; apportare i giusti accorgimenti di partita in partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI