• Allievi B GIR.D
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 5
  • Santa Maria


SORMS: Bianchi, Biganzoli, Fatta, Nosi, Fedi, Belli, Cucuzza, Ielatro, Maraghelli, Villoresi, Desideri. A disp.: Duli, Parigi, Fischi, Bacci, Conticini, Catanzaro, Salzano. All.:
S.MARIA: Cioli, Ruggiero, Del Vigo, Maltinti, Rosi, Vignozzi, Caluori, Salvadori, Nalli, Syll, Parri. A disp.: Masi, Bargiacchi, Bencini, Francioni, Carraro, Fathi, Rigoli. All.: Sandro Giunti.

ARBITRO: Marano di Firenze.

RETI: 4 Parri, Carraro.



Chiunque vorrebbe cominciare con un risultato del genere: quando ti muovi bene e la squadra gira, c'è intesa e tutto va per il verso giusto, essere ottimisti è anche più facile. Inizia bene il cammino del S. Maria in questa stagione: un ottimo risultato in un campo non facile. Trascinatore della partita è stato Parri con il suo poker, e di tutto il reparto offensivo del S.Maria, che ha saputo trovare bene la profondità e incanalare per bene negli spazi le giocate provenienti dal centrocampo. Per il Sorms invece un piccolo passo falso, per fortuna alla prima di campionato, che ci può anche stare. Tra le file dei padroni di casa c'è stata anche un'espulsione, quella di Nosi, quando la partita stava ancora 0-1. Un fallo di reazione è costato il rosso diretto al giocatore locale. Questo è l'unico rimpianto del Sorms: non possiamo sapere come sarebbe andata in caso di parità numerica, ma certamente la doccia anticipata di Nosi non ha agevolato lo svolgimento di una partita tranquilla. Da quel momento in poi la squadra si è affievolita, è andata in panne e poi tutto ha seguito una naturale discesa che è terminata con il gol finale di Carraro, bravo ad entrare dalla panchina e a cogliere la propria occasione, ripagando la fiducia del mister.

SORMS: Bianchi, Biganzoli, Fatta, Nosi, Fedi, Belli, Cucuzza, Ielatro, Maraghelli, Villoresi, Desideri. A disp.: Duli, Parigi, Fischi, Bacci, Conticini, Catanzaro, Salzano. All.: <br >S.MARIA: Cioli, Ruggiero, Del Vigo, Maltinti, Rosi, Vignozzi, Caluori, Salvadori, Nalli, Syll, Parri. A disp.: Masi, Bargiacchi, Bencini, Francioni, Carraro, Fathi, Rigoli. All.: Sandro Giunti.<br > ARBITRO: Marano di Firenze.<br > RETI: 4 Parri, Carraro. Chiunque vorrebbe cominciare con un risultato del genere: quando ti muovi bene e la squadra gira, c'&egrave; intesa e tutto va per il verso giusto, essere ottimisti &egrave; anche pi&ugrave; facile. Inizia bene il cammino del S. Maria in questa stagione: un ottimo risultato in un campo non facile. Trascinatore della partita &egrave; stato Parri con il suo poker, e di tutto il reparto offensivo del S.Maria, che ha saputo trovare bene la profondit&agrave; e incanalare per bene negli spazi le giocate provenienti dal centrocampo. Per il Sorms invece un piccolo passo falso, per fortuna alla prima di campionato, che ci pu&ograve; anche stare. Tra le file dei padroni di casa c'&egrave; stata anche un'espulsione, quella di Nosi, quando la partita stava ancora 0-1. Un fallo di reazione &egrave; costato il rosso diretto al giocatore locale. Questo &egrave; l'unico rimpianto del Sorms: non possiamo sapere come sarebbe andata in caso di parit&agrave; numerica, ma certamente la doccia anticipata di Nosi non ha agevolato lo svolgimento di una partita tranquilla. Da quel momento in poi la squadra si &egrave; affievolita, &egrave; andata in panne e poi tutto ha seguito una naturale discesa che &egrave; terminata con il gol finale di Carraro, bravo ad entrare dalla panchina e a cogliere la propria occasione, ripagando la fiducia del mister.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI