• Esordienti B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 4
  • Affrico


RESCO REGGELLO: Bigordi, Brogi, Camiciottoli, Coda, Cuccoli, Di Vita, Ghinassi, Giustelli, Mariti, Nencioni, Persiani, Piccardi, Pietosi, Torregrossa, Tognaccini. All.: Pini Fabio.
AFFRICO B : Morgenni, Risani, Bianchini, Cabras, Bertelli, Mantelli, Corri, Bonaccorsi, Sicilia, Chiaverini, Casci, Casati, Fusco, Celoni, Silei, Luccianti. All: Pierallini.

RETI: Bonaccorsi, 2 Fusco, Corri, Piccardi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1



Al Comunale di Reggello si affrontano le squadre della Resco e dell'Affrico, due compagini ben attrezzate con alcune individualità di spicco. La squadra ospite si dimostra più compatta, aggressiva, organizzata ed il risultato tutto sommato è giusto. Il tema della partita è sempre lo stesso nei tre tempi di gioco, l'Affrico manovra cercando di mettere alle corde i locali e il Reggello che punge con veloci contropiedi.  Il primo tempo è risolto da una prodezza di Bonaccorsi, che al 16', colpendo la palla al volo dal limite dell'area incrocia di destro mettendo imparabilmente all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo il primo gol è di Fusco che dal limite dell'area, a conclusione di una manovra corale, segna con una forte tiro a mezza altezza alla destra del portiere locale. Il raddoppio arriva a 5 minuti dalla fine con Corri che insacca da distanza ravvicinata sotto la traversa. Nel terzo tempo il Reggello si scuote ed è Piccardi che si guadagna e calcia molto bene il rigore per il momentaneo 3-1. Rigore anche per l'Affrico, ma un Ghinassi in giornata di grazia riesce a respingere il tiro forte di Casci. Sul finire della gara è Fusco che ristabilisce le distanze con un bel tiro a mezza altezza che si infila all'angolino.

RESCO REGGELLO: Bigordi, Brogi, Camiciottoli, Coda, Cuccoli, Di Vita, Ghinassi, Giustelli, Mariti, Nencioni, Persiani, Piccardi, Pietosi, Torregrossa, Tognaccini. All.: Pini Fabio.<br >AFFRICO B : Morgenni, Risani, Bianchini, Cabras, Bertelli, Mantelli, Corri, Bonaccorsi, Sicilia, Chiaverini, Casci, Casati, Fusco, Celoni, Silei, Luccianti. All: Pierallini.<br > RETI: Bonaccorsi, 2 Fusco, Corri, Piccardi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 1-1 Al Comunale di Reggello si affrontano le squadre della Resco e dell'Affrico, due compagini ben attrezzate con alcune individualit&agrave; di spicco. La squadra ospite si dimostra pi&ugrave; compatta, aggressiva, organizzata ed il risultato tutto sommato &egrave; giusto. Il tema della partita &egrave; sempre lo stesso nei tre tempi di gioco, l'Affrico manovra cercando di mettere alle corde i locali e il Reggello che punge con veloci contropiedi.  Il primo tempo &egrave; risolto da una prodezza di Bonaccorsi, che al 16', colpendo la palla al volo dal limite dell'area incrocia di destro mettendo imparabilmente all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo il primo gol &egrave; di Fusco che dal limite dell'area, a conclusione di una manovra corale, segna con una forte tiro a mezza altezza alla destra del portiere locale. Il raddoppio arriva a 5 minuti dalla fine con Corri che insacca da distanza ravvicinata sotto la traversa. Nel terzo tempo il Reggello si scuote ed &egrave; Piccardi che si guadagna e calcia molto bene il rigore per il momentaneo 3-1. Rigore anche per l'Affrico, ma un Ghinassi in giornata di grazia riesce a respingere il tiro forte di Casci. Sul finire della gara &egrave; Fusco che ristabilisce le distanze con un bel tiro a mezza altezza che si infila all'angolino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI