- Giovanissimi B
-
Valdarbia
-
1 - 1
-
Valentino Mazzola
VALDARBIA: Cresti, Bacci, Mazzocchi, Eliaj, Fanti, Cerbone A., Borgogni, Ciacci, Cerbone S., Kokora, Agostino. A disp.: Molinari, Zulika, Lani, Sposato, Marrucci. All.: Biancucci.
V. MAZZOLA: Mugnai, Cannoni, Barcelli, Ronca, Fantacci, Gurgugli, Galvagno, Manganelli, Zucca, Giannotti, Mazza. A disp.: Cucini, Donati, Alfano, Romei, Morrocchi, Corti, Aga. All.: Masti.
ARBITRO: Balucanti Jacopo.
RETI: Kokora, Zucca.
Valdarbia e Valentino Mazzola danno vita ad una gara intensissima, tirata, e conclusasi con un pareggio che appare giusto per quanto visto in campo. La Valdarbia comincia con il piglio giusto, e dopo dieci minuti riesce a portarsi in vantaggio grazie ad una bella iniziativa di Kokora. L'attaccante si esibisce in un bello spunto e prova la conclusione che viene ribattuta da Mugnai, il pallone però torna sui suoi piedi e chiede solo di essere spinto in rete, 1-0. A questo punto è da lodare la reazione dei biancocelesti di Masti, che prendono a macinare gioco e si impossessano del pallino del gioco. Appena prima dell'intervallo c'è il gol del pari, propiziato da un pasticcio difensivo della retroguardia locale. La difesa della Valdarbia infatti si complica la vita in fase di disimpegno, così Zucca ne approfitta per rubare palla ed involarsi a tu per tu con Cresti, piatto preciso e gol dell'1-1. Nella ripresa c'è molto equilibrio, la Valdarbia punge con le iniziative di Kokora e di Agostino, che in questa circostanza non incide come in altre occasioni. Il Mazzola invece continua a cercare il suo punto di riferimento offensivo cioè Zucca, che pur battendosi come un leone non trova la via del gol. L'incontro termina in parità, i nostri complimenti a entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto.
CalciatoriPiù: nella Valdarbia i migliori sono stati il laterale Bacci e il centrocampista Cerbone Antonio. Per il Mazzola molto positivi i due esterni difensivi Barcelli e Cannoni e l'attaccante Zucca, autore di una prestazione consistente condita anche da un gol.
VALDARBIA: Cresti, Bacci, Mazzocchi, Eliaj, Fanti, Cerbone A., Borgogni, Ciacci, Cerbone S., Kokora, Agostino. A disp.: Molinari, Zulika, Lani, Sposato, Marrucci. All.: Biancucci. <br >V. MAZZOLA: Mugnai, Cannoni, Barcelli, Ronca, Fantacci, Gurgugli, Galvagno, Manganelli, Zucca, Giannotti, Mazza. A disp.: Cucini, Donati, Alfano, Romei, Morrocchi, Corti, Aga. All.: Masti.<br >
ARBITRO: Balucanti Jacopo. <br >
RETI: Kokora, Zucca.
Valdarbia e Valentino Mazzola danno vita ad una gara intensissima, tirata, e conclusasi con un pareggio che appare giusto per quanto visto in campo. La Valdarbia comincia con il piglio giusto, e dopo dieci minuti riesce a portarsi in vantaggio grazie ad una bella iniziativa di Kokora. L'attaccante si esibisce in un bello spunto e prova la conclusione che viene ribattuta da Mugnai, il pallone però torna sui suoi piedi e chiede solo di essere spinto in rete, 1-0. A questo punto è da lodare la reazione dei biancocelesti di Masti, che prendono a macinare gioco e si impossessano del pallino del gioco. Appena prima dell'intervallo c'è il gol del pari, propiziato da un pasticcio difensivo della retroguardia locale. La difesa della Valdarbia infatti si complica la vita in fase di disimpegno, così Zucca ne approfitta per rubare palla ed involarsi a tu per tu con Cresti, piatto preciso e gol dell'1-1. Nella ripresa c'è molto equilibrio, la Valdarbia punge con le iniziative di Kokora e di Agostino, che in questa circostanza non incide come in altre occasioni. Il Mazzola invece continua a cercare il suo punto di riferimento offensivo cioè Zucca, che pur battendosi come un leone non trova la via del gol. L'incontro termina in parità, i nostri complimenti a entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: nella Valdarbia i migliori sono stati il laterale <b>Bacci </b>e il centrocampista <b>Cerbone Antonio</b>. Per il Mazzola molto positivi i due esterni difensivi <b>Barcelli </b>e <b>Cannoni </b>e l'attaccante <b>Zucca</b>, autore di una prestazione consistente condita anche da un gol.