- Giovanissimi B
-
San Miniato
-
1 - 3
-
Sinalunghese
SAN MINIATO: Salvi, Giuggioli, Di Marco, Loiacono, Corti, Terrieri, Mazzi, Bianchi, Toscano, Martellini, Caponi. A disp.: Attivati, Forte, Rossi, Salvi, Cortecci, Imparato. All.: Costantini.
SINALUNGHESE: Magliari, Cresti, Fedeli, Tiezzi, Pasquini, Pace, Ruzzolini, Bernardini, Polvani, Sciacca, Bengasini. A disp.: Torresi, Rinciari, Conti, Roland, Mangiavatti, Gupi. All.: Monaci.
ARBITRO: Canucci Samuele.
RETI: 2' Caponi, 20' Bernardini, 25' e 50' Bengasini.
Il San Miniato parte con la marcia alta ingranata: alla prima azione d'attacco Caponi trova il pertugio giusto ed in diagonale insacca alle spalle di Magliari. È un colpo a freddo per gli ospiti, che però non si lasciano intimorire e cominciano a macinare gioco. I ragazzi di Monaci si portano avanti con insistenza, e poco dopo la metà del tempo sferrano un uno-due micidiale. Prima Bernardini su punizione trova il punto del pareggio, poi il numero 11 Bengasini indovina un pallonetto che supera l'estremo difensore Salvi e porta la Sinalunghese in vantaggio. I locali tentano la reazione prima con Loiacono e quindi col nuovo entrato Rossi, ma la superiorità atletica degli avversari alla lunga si fa sentire. Al quarto d'ora del secondo tempo Bengasini trova il gol che chiude la partita e la doppietta personale con un bel colpo di testa su cross dell'esterno Ruzzolini, lanciato sulla fascia come negli schemi provati in allenamento. Gli ospiti potrebbero incrementare il punteggio con Roland e Sciacca, ma per oggi può bastare così. La Sinalunghese trova un'importante vittoria esterna e comincia a risalire la classifica verso le posizioni che contano.
CalciatorePiù: Nel San Miniato segnaliamo la prova di Forte, che da quando entra in campo crea pericoli costanti alla difesa avversaria. Nella Sinalunghese molto bene invece Bernardini e Bengasini, anche oltre le marcature personali, e Pasquini, leader del centrocampo.
SAN MINIATO: Salvi, Giuggioli, Di Marco, Loiacono, Corti, Terrieri, Mazzi, Bianchi, Toscano, Martellini, Caponi. A disp.: Attivati, Forte, Rossi, Salvi, Cortecci, Imparato. All.: Costantini.<br >SINALUNGHESE: Magliari, Cresti, Fedeli, Tiezzi, Pasquini, Pace, Ruzzolini, Bernardini, Polvani, Sciacca, Bengasini. A disp.: Torresi, Rinciari, Conti, Roland, Mangiavatti, Gupi. All.: Monaci.<br >
ARBITRO: Canucci Samuele.<br >
RETI: 2' Caponi, 20' Bernardini, 25' e 50' Bengasini.
Il San Miniato parte con la marcia alta ingranata: alla prima azione d'attacco Caponi trova il pertugio giusto ed in diagonale insacca alle spalle di Magliari. È un colpo a freddo per gli ospiti, che però non si lasciano intimorire e cominciano a macinare gioco. I ragazzi di Monaci si portano avanti con insistenza, e poco dopo la metà del tempo sferrano un uno-due micidiale. Prima Bernardini su punizione trova il punto del pareggio, poi il numero 11 Bengasini indovina un pallonetto che supera l'estremo difensore Salvi e porta la Sinalunghese in vantaggio. I locali tentano la reazione prima con Loiacono e quindi col nuovo entrato Rossi, ma la superiorità atletica degli avversari alla lunga si fa sentire. Al quarto d'ora del secondo tempo Bengasini trova il gol che chiude la partita e la doppietta personale con un bel colpo di testa su cross dell'esterno Ruzzolini, lanciato sulla fascia come negli schemi provati in allenamento. Gli ospiti potrebbero incrementare il punteggio con Roland e Sciacca, ma per oggi può bastare così. La Sinalunghese trova un'importante vittoria esterna e comincia a risalire la classifica verso le posizioni che contano.<br ><b>CalciatorePiù</b>: Nel San Miniato segnaliamo la prova di <b>Forte</b>, che da quando entra in campo crea pericoli costanti alla difesa avversaria. Nella Sinalunghese molto bene invece <b>Bernardini </b>e <b>Bengasini</b>, anche oltre le marcature personali, e <b>Pasquini</b>, leader del centrocampo.