• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Audax Rufina
  • 5 - 0
  • Grevigiana


AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Masini, Pezzatini, Dragonetti, Bettoni, Giunti, Fantoni, Becherucci, Knap, Giuliani. A disp.: Fumelli, Romoli. All.:
GREVIGIANA: Lunghi, Bucciarelli, De Lucia, Cambi, Damiani S., Krasniqi, Carbone, Francini, Camiciottoli, Mancini, Damiani M.. A disp.: Rivaira, Lapini, Falleri, Bartalucci, Bartalesi. All.:

ARBITRO: Ballarino di Firenze.

RETI: 2 Knap, Giunti, Fantoni, Giuliani.



Bella vittoria casalinga per l'Audax Rufina che non si aspettava una così bella prestazione contro la ben attrezzata e temuta Grevigiana, che, comunque, non ha dimostrato ancora di essere in forma. Il primo tempo finisce 3-0 per i padroni di casa, e oltre ai gol di Knap, a quello molto bello in pallonetto di Giunti all'interno dell'area di rigore e alla rete di Fantoni c'è da registrare una bella parata anche del portiere Lunghi sull'1-0, che vola e strappa applausi da tutti i presenti alla partita. Il secondo tempo, ovviamente, è stato meno intenso per via del risultato già di per sé ampio: l'Audax Rufina ha cercato di tenere il possesso della sfera facendo giro palla senza affondare il colpo, ma comunque sono arrivati altri due gol, tra cui la bellissima punizione di Knap del definitivo 5-0: un mix di potenza e precisione che si va a insaccare sotto la traversa, là dove Lunghi non può arrivare. Buona la prima per l'Audax Rufina, che deve continuare su questa strada; per la Grevigiana non proprio la giornata che ti aspetti, ci sarà da lavorare per recuperare ed tornare ad essere competitivi.
Calciatoripiù
: Knap il migliore in campo, insieme a capitan Cirami e a Giunti.

AUDA. RUFINA: Novelli, Cirami, Masini, Pezzatini, Dragonetti, Bettoni, Giunti, Fantoni, Becherucci, Knap, Giuliani. A disp.: Fumelli, Romoli. All.: <br >GREVIGIANA: Lunghi, Bucciarelli, De Lucia, Cambi, Damiani S., Krasniqi, Carbone, Francini, Camiciottoli, Mancini, Damiani M.. A disp.: Rivaira, Lapini, Falleri, Bartalucci, Bartalesi. All.: <br > ARBITRO: Ballarino di Firenze.<br > RETI: 2 Knap, Giunti, Fantoni, Giuliani. Bella vittoria casalinga per l'Audax Rufina che non si aspettava una cos&igrave; bella prestazione contro la ben attrezzata e temuta Grevigiana, che, comunque, non ha dimostrato ancora di essere in forma. Il primo tempo finisce 3-0 per i padroni di casa, e oltre ai gol di Knap, a quello molto bello in pallonetto di Giunti all'interno dell'area di rigore e alla rete di Fantoni c'&egrave; da registrare una bella parata anche del portiere Lunghi sull'1-0, che vola e strappa applausi da tutti i presenti alla partita. Il secondo tempo, ovviamente, &egrave; stato meno intenso per via del risultato gi&agrave; di per s&eacute; ampio: l'Audax Rufina ha cercato di tenere il possesso della sfera facendo giro palla senza affondare il colpo, ma comunque sono arrivati altri due gol, tra cui la bellissima punizione di Knap del definitivo 5-0: un mix di potenza e precisione che si va a insaccare sotto la traversa, l&agrave; dove Lunghi non pu&ograve; arrivare. Buona la prima per l'Audax Rufina, che deve continuare su questa strada; per la Grevigiana non proprio la giornata che ti aspetti, ci sar&agrave; da lavorare per recuperare ed tornare ad essere competitivi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Knap </b>il migliore in campo, insieme a capitan <b>Cirami </b>e a <b>Giunti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI